Visualizzazione Stampabile
-
Ultimi aggiornamenti
Arriva chiamata di Mimmo che conferma che lui e Guido 310 arrivano a Fr verso le 19, così per le 20 e qualcosa siamo già a Roma.
Così forte di queste presenze di pezzi forti, chiamo prima Moghetto ( e non risponde al segnale libero...).
Allora provo a Max Supercioli, ma trovo occupato, poi provo al Chief ed anche lì trovo occupato...
dopo un pò riprovo e trovo i telefonini spenti.
Ipotesi:
mica si saranno chiamati per avvertirsi che chiamavo ed hanno pensato bene di spegnere i loro contatti!?!?:confused: :(
Walk on
sasadf
p.s.:battuta di accomiatamento di Mimmo: Sasà se stai male, vedi che vengo io a metterti una suppostina!!
-
Re: Ultimi aggiornamenti
Citazione:
sasadf ha scritto:
p.s.:battuta di accomiatamento di Mimmo: Sasà se stai male, vedi che vengo io a metterti una suppostina!!
:D
:p
;)
-
Incontro
Eccomi qui. Come già confermato a Sasà per telefono, stabiliamo un orario ed un punto di incontro, io ci sono.
A dopo.
Roberto
-
Re: Incontro
Citazione:
moghetto ha scritto:
Eccomi qui. Come già confermato a Sasà per telefono, stabiliamo un orario ed un punto di incontro, io ci sono.
A dopo.
Roberto
Caro Roberto
ti rivedro' con piacere ;)
Ciao
Mimmo
-
Re: Re: Incontro
Citazione:
MDL ha scritto:
Caro Roberto
ti rivedro' con piacere ;)
Ciao
Mimmo
noi sbuchiamo a Roma verso le 20: Robe' passiamo direttamente da te?
Francesco, tu da che ora sei disponibile?
walk on
sasadf
p.s.:ma Giapao? Supercioli? Highlander?Bobtrap?Jupiterinmind?Rx360?:confused:
-
Va benissimo, che faccio, "apparecchio" ? :D :D
-
Citazione:
moghetto ha scritto:
Va benissimo, che faccio, "apparecchio" ? :D :D
no, no, trova una bella pizzeria, meglio di quella sotto casa tua, mi raccomando!!!
DUe pezzi di pizza e na birra e il povero Pierluigi scotennato l'altra volta....
walk on
sasadf
-
Ciao sasa !!!
verro' anche io, oggi alle 13 vedo pierluigi e mi metto daccordo con lui. dove e' l'appuntamento?
saro' felice di fare un reportage fotografico con la mia nuova bestiolina: canon eos 20d ,obb.24/85 f3.5 /4.5 e flash canon 580 ex.
ciao
-
Re: Re: Re: Incontro
Citazione:
sasadf ha scritto:
p.s.:ma Giapao? Supercioli? Highlander?Bobtrap?Jupiterinmind?Rx360?
Nonostante Sasa' continui sistematicamente ad ignorarmi escludendomi di imperio dalle scorribande notturne romane, mi associo alla richiesta di Rx360 per sapere dove si trova questo posto.
Sasa' ... sapro' solo oggi pomeriggio se sono riuscito a farmi spostare il turno di lavoro (!!!!) ma se vengo ....
TU, PER PUNIZIONE, DOVRAI PAGARMI LA PIZZA !!!!
Maledetto !!!
:D
-
Sasàdf ha scritto:
Citazione:
no, no, trova una bella pizzeria, meglio di quella sotto casa tua, mi raccomando!!!
Che hai capito ...? :eek: Io mi riferivo alla mia saletta per vedere qualcosa.... :rolleyes: :D
-
Citazione:
moghetto ha scritto:
Sasàdf ha scritto:
Che hai capito ...? :eek: Io mi riferivo alla mia saletta per vedere qualcosa.... :rolleyes: :D
sasà capisce sempre fischi per fiaschi...
Io purtroppo, causa moglie (devo andare a cena da una sua amica:rolleyes: ), vi raggiungo più tardi direttamenta a casa di Moghetto se per voi va bene oppure prima per un salluto tanto devo essere alla Romanina per le 20.30.
Francesco
-
eccomi.
Io e Gianni (rx360) ci saremo, spero che nessuno dia la buca all'ultimo secondo!
Saluti
Pierlo
-
che bello!!! ci siamo quasi tutti....
io direi che il raduno al parcheggio della ericsson è d'obbligo!!!
ma Giapao!!!?!?e GReenhornet!?!?!?
e gli altri?!?:confused:
intanto:
1) DECIBEL
2) Mandrake
3) Moghetto
4) MDL
5) Guido 310
6) Rx360
7) Jupiterinmind
8) EHMMM, non si può dire...
9) Sasadf
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
che bello!!! ci siamo quasi tutti....
io direi che il raduno al parcheggio della ericsson è d'obbligo!!!
ma Giapao!!!?!?e GReenhornet!?!?!?
e gli altri?!?:confused:
intanto:
1) DECIBEL
2) Mandrake
3) Moghetto
4) MDL
5) Guido 310
6) Rx360
7) Jupiterinmind
8) EHMMM, non si può dire...
9) Sasadf
walk on
sasadf
SCUSA MA IL N. 8 CHI SAREBBE?????????? :D :D
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
1) DECIBEL
... cosa non si fa per non pagare una pizza :D
Comunque ad ora il mio turno di lavoro e' fermo alle 18.30-00.30 ... non mi hanno ca**to manco di striscio ... ahime' ... ma non mollo :mad:
Cerco di rimediare in extremis, l'ultima parola stasera, anche sul tardi.