Anche un ipotetica coppia di CM8 se vorrai ogni tanto ascoltare un Po di musica.
Visualizzazione Stampabile
Anche un ipotetica coppia di CM8 se vorrai ogni tanto ascoltare un Po di musica.
mi sembra una cosa geniale ,comprare diffusori con 86 db di sensibilità e accoppiarli un sinto da 300 per farle suonare
Quoto...
non ho capito cosa intendi con questo che è buono oppure che è male? 86 db sono tanti?
scusate se mi sono intromesso ma anche io devo ordinare delle B&W e devo prendere un sintoampli adeguato! (prendo le 685s2 , magari potessi prendermi la serie CM :D )
che prima di essere abbagliati dal marchio ,bisognerebbe pensarci un po ,con quelle casse neanche un ampli stereo da 300 euro c'è la fa
Questo già lo hai detto prima... secondo te esiste qualcosa di non eccessivamente oneroso che può far suonare quei diffusori? É ovvio che non avendo tanti soldi non sono alla ricerca della perfezione... in base a tutte le vostre opinioni me ne farò una io e deciderò.. intanto ti ringrazio perché se in molti la pensano come te qualcosa significherà e quindi aspetterò un mese in più e prenderò qualcos'altro... ma cosa????
non ho ripetuto la stessa cosa ,c'è un enorme differenza fra un sinto ht e un ampli stereo ,non so per quella cifra mi viene in mento solo un nad 316
Mio cugino ha le CM1 con il CM Center e 2 M1 come surround pilotati da un Denon 1911 e suonano.
Io nn ho mai detto che il Max che sono disposto a spendere siano 300 euro... con un poco di pazienza e tante ricerche su Internet posso trovare un sintoamplificatore da 800 o 900 euro nuovo alla metà del prezzo usato... é ovvio che se mi si consiglia un amplificatore che costa 3000 euro io nn lo prendo neanche in considerazione...
se riesci trova un anthem
Lo ho cercato ma non é un marchio molto commerciale... avrei bisogno che mi indirizziate verso qualcosa di più facilmente reperibile: onkyo, yamaha, denon, Pioneer, Nad ecc.. O quantomeno avrei bisogno che mi diciate quali caratteristiche deve avere un sinto per far si che le CM1 suonino in maniera soddisfacente per uno che come me fino ad oggi si é limitato massimo a qualche sistema all-in-one Samsung...
Grazie!!
Che ve ne sembra dell' Onkyo TX-NR828?
A mio parere, a dispetto delle dimensioni modeste, sono diffusori di non facile pilotaggio, quindi devi andare su sinto di almeno (ALMENO) medio livello e soprattutto che eroghino una certa corrente, al di là dei dati di targa.
Ti consiglio di leggere qualche prova on line dove ci sono i dati di erogazione REALI, così da farti un'idea.
In alternativa, guarderei sul mercato dell'usato un sinto entry level ma con le PRE-OUT in modo da affiancarci appena le finanze lo consentiranno un integrato stereo che possa pilotare adeguatamente i due frontali.
In questo modo saresti a posto sia con il cinema che con la musica
Io vorrei capire una cosa.. che caratteristiche deve avere un sintoamplificatore per far suonare bene e non a volumi alti le cm1? Piu passa il tempo e più mi sento confuso.
Queste sono le caratteristiche delle cm1 prese dal sito:
http://www.bowers-wilkins.it/Diffuso...eries/CM1.html
Queste le caratteristiche di due sinto yamaha:
http://it.yamaha.com/it/products/aud..._&mode=compare
Ora io non ne capisco granche ma su carta entrambi dovrebbero far suonare le casse. Sarà pur vero che non avranno i wattaggi effettivi che dicono ma da qui a dire che non si possono usare con delle CM1..... Magari sto dicendo cazzate... Ripeto comunque che non sono alla ricerca della perfezione a causa del budget ma avendo trovato la coppia di cm1 ed il CMC a 400 euro e volendone spendere piu o meno tanti per il sinto per ora posso accontentarmi. Se poi non ci ho capito una mazza e mi dite che con quegli apparecchi Yamaha il suono non esce dalle casse o esce distorto è un altro conto.