Grazie a tutti !! :)
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti !! :)
Auguri!!!! Tanti tanti anni di HIFI :D
Grazie !!
Anche di MCH dai .... :D
Anche se in ritardo, tanti auguri Alberto :).
I 40 sono importanti.....
Grazie mille Matteo :)
Azz...sono più vecio io!!:D
Auguroni ad una colonna di Avforum
grazie Guido ! :)
in ritardo ma:
tanti Auguri Alberto !:happy:
Grazie Gianni ! :)
Fai la voce grossa sul forum poi vai a piangere dai moderatori... Onestà intellettuale, tu? I calci in c ulo che ancora devi prendere... torna nella tana coniglio la carota ti aspetta. grande e gorsso e così vigliacco che m erda.
Anche il tuo comportamento non è che sia un granché :rolleyes:
Ti hanno bannato ieri e oggi ci riprovi .
Infatti io vengo bannato e giustamente aggiungo anche mentre il coniglio qui può dire e fare tutto ciò che vuole tanto è tranquillo non gli fanno mai nulla basta scondinzolare il codino.. forse se gli gira male lo sgridano un pò ma non troppo forte può mettersi a piangere...
e non la penso solo io così. poi rimane la questione dell' IP conoscere gli IP privati degli utenti è reato per quanto ne so io.
Puoi sempre mettere i nomi di chi è da'accordo con te altrimenti se c'è qualcosa che non ti va bene contatta i moderatori al posto di sparlare in pubblico.
@ M_Marco
Non è che il tuo comportamento sia esemplare, anzi, sei il primo a non rispettare le regole.
Spero sia l'ultima tua intrusione.
Per quanto riguarda la privacy non confondere i "dati sensibili" con i "dati personali", sono due cose ben diverse e l'IP rientra tra i secondi, in ogni caso ti posso assicurare che non c'è stata alcuna "fuga di notizie".
Ultima cosa, non ci sono favoritismi, queste mi sembrano accuse abbastanza gravi, anche se non è certo una novità ma sembra essere lo stile di certe persone o certi "gruppi" vicino a questo o quello, visto anche abbastanza recentemente.
Ultima precisazione: per ora non è stato sospeso nessuno pertanto non parlerei di favoritismi, o ritieni che andasse sospeso solo uno dei due contendenti?