Il nostro caro vecchio Forum sta precipitando in un abisso di torbida perversione :D :D :D ...
Visualizzazione Stampabile
Il nostro caro vecchio Forum sta precipitando in un abisso di torbida perversione :D :D :D ...
:D ;)Citazione:
MDL ha scritto:
Quali ad esempio?:D
Ciao
Mimmo
Ciao
Aldo
Sta precipitando? Oppure da quel punto di vista.......:pCitazione:
Psychorunner ha scritto:
Ciao
Mimmo
Tempo fa avevo trovato una cosa del genere e mi ero fatto una serie di frasette per far parlare il PC da sostituire ai classici suoni di windows, poi li ho persi e ho lasciato perdere ma non era una idea malvagia, pensate a un htpc che parla in 5.1.
Oppure puņ essere utilie per fare gli scherzi al telefono.
A parte gli scherzi questo tipo di applicazioni non sono per nulla banali e richiedono grandi investimenti, vengono usate nei risponditori automatici dei call center ecc...
Negli ultimi tempi sono stati fatti grossi passi in avanti, in precedenza i risponditori automatici componevano le risposte incollando campionamenti di parole pre-registrate, ora le parole vengono create direttamentre anche con l'intonazione giusta (avete provato a mettere punti interrogativi o esclamativi?)
Poi sarei curioso di sapere ciscuno di noi quali sono le prime 5 parole che ha fatto dire al marchingengo e con quale voce ..... dai confessiamo senza pudore:D :D :D
Flavio