Visualizzazione Stampabile
-
No, ingombro a parte, la lampada dura meno 2-3000 ore (dichiarate), la macchina è più votata al HT rispetto ad un pocket LED.
-
quindi tu per vedere le foto prenderesti l'LG?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Valuta Benq W1300 da abbinare ad uno schermo tipo
questo.
In alternativa Optoma HD25Xe
grazie mille per i consigli, ma io l'HD25Xe non l'ho trovato on line ma ho trovato la versione LV, non so cosa cambi tra i due.
Per curiosità, facendo un impossibile confronto economico con un Canon WUX5000 quali sono le principali differenze percepibili per un utilizzo domestico con i prodotti che mi consigli tu?
-
Citazione:
paolorush :quindi tu per vedere le foto prenderesti l'LG?
Avendo uno spazio colore più ampio e non essendo vincolato come per i film sceglierei il proiettore a LED
-
Citazione:
Renzo1955
grazie mille per i consigli, ma io l'HD25Xe non l'ho trovato on line ma ho trovato la versione LV, non so cosa cambi tra i due.
Per curiosità, facendo un impossibile confronto economico con un Canon WUX5000 quali sono le principali differenze percepibili per un utilizzo domestico con i prodotti che mi consigli tu?
Cambia che la versione LV è più luminosa ed adatta per ambienti di grandi dimensioni ( Large Venue).
L'Optoma HD25e lo trovi su Amazon a meno di 900€
-
Citazione:
ellebiser
non essendo vincolato come per i film
che significa?
Cmq credo che la cosa più intelligente da fare sarebbe vederli entrambi e scegliere dopo averli visti. Il problema è che a Bologna non trovo rivenditori che facciano demo...
-
Prova contattare Marcello di Audioquality...
-
Citazione:
ellebiser
proverò! grazie mille per la dritta ;-)
-
Citazione:
ellebiser
Mi ha liquidato dicendo che in casa ha solo prodotti da 1500€ in su e che per vedere bene le foto bisogna cmq partire da quella cifra...
-
Mah....mi sembra una risposta strana...in tutti i sensi! In listino ha un bel sacco di vpr sotto i "1.500" con tanto di sconto.
Sicuro di quello che hai scritto?
-
Citazione:
Sisca
Mah....mi sembra una risposta strana...in tutti i sensi! In listino ha un bel sacco di vpr sotto i "1.500" con tanto di sconto.
Sicuro di quello che hai scritto?
certo che sono sicuro, che motivo avrei di mentire? Anche io gli ho chiesto di quei modelli, e mi ha detto che non li ha in casa ma sono ordinabili, e comunque per vedere bene le foto si parte dai 1500€. Punto.
-
Con quelli da 3000€ si vedono ancora meglio...:)
il punto è che in negozio non ha macchine sotto quella cifra e magari non interessa spingerle più di tanto.
-
Citazione:
ellebiser
il punto è che in negozio non ha macchine sotto quella cifra e magari non interessa spingerle più di tanto.
Volevo scrivere la stessa cosa ma non mi sono azzardato :D
-
Citazione:
ellebiser
immagino... e qui si torna al post #21 ;-)