con Nemo, non è ancora capitato, mi sembra...Citazione:
greenhornet ha scritto:
non è che + la ci propineranno una extended super special collection edition con dts a datarate dimezzato?:confused: :confused:
Visualizzazione Stampabile
con Nemo, non è ancora capitato, mi sembra...Citazione:
greenhornet ha scritto:
non è che + la ci propineranno una extended super special collection edition con dts a datarate dimezzato?:confused: :confused:
Ma infatti è stranissimo, tutti i precedenti titoli pixar hanno il dts se non sbaglio.... non potrebbe essere un errore dei siti online? Magari ci fanno una sorpresona! :D
Eh, magari... ma come ho scritto in un post precedente il dts manca anche nella versione r1, dubito che sbaglino anche i siti americani! :(Citazione:
guizard ha scritto:
Ma infatti è stranissimo, tutti i precedenti titoli pixar hanno il dts se non sbaglio.... non potrebbe essere un errore dei siti online? Magari ci fanno una sorpresona! :D
A me NON RISULTA ! :rolleyes:Citazione:
guizard ha scritto:
Ma infatti è stranissimo, tutti i precedenti titoli pixar hanno il dts se non sbaglio....
Solo Nemo tra i miei ha il DTS :rolleyes:
Attendo conferme o smentite
:(
anche monster e company ha un ottimo dts.
....me l'hanno regalato in versione R1! :p
http://images.amazon.com/images/P/B0...1.LZZZZZZZ.jpg
solo monster & company limited edition!
al cinema l'ho perso, é basato molto sui dialoghi? quasi quasi la R1....
Esatto...è anche la mia paura :( :mad:Citazione:
greenhornet ha scritto:
C'è da dire che gli altri titoli della Pixar sono usciti da subito con il DTS, quindi mi sa che stavolta, niente :o
Simone.
Già .... ;)Citazione:
greenhornet ha scritto:
Mandi!
Alberto :cool:
Citazione:
greenhornet ha scritto:
Il MIO NON CE L'HA :rolleyes:Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Già .... ;)
Mandi!
Alberto :cool:
BASTARDI !!! :mad:Citazione:
lanzo ha scritto:
solo monster & company limited edition!
mi toccera' ricomprarlo :(
Eh, a trovarlo!Citazione:
Highlander ha scritto:
Il MIO NON CE L'HA :rolleyes:
BASTARDI !!! :mad:
mi toccera' ricomprarlo :(
Da qualche parte sul forum avevo letto che la versione deluxe non e' disponibile... ho fatto ora una ricerca, sui siti italiani che ho visto e' disponibile solo la versione standard, su quelli esteri ho trovato la collector's a due dischi su play.com ma leggendo le specifiche parla solo del DD5.1! :confused:
ma neanche a parlarne di dolby digital IIx ???
ma esistono titoli con tale codifica?
a me comunque gli incredibili non è piaciuto molto, meglio nemo ;)
IMHO credo che prima dovrebbero presentare piu' titoli dotati di un dts degno di questo nome, con un bit-rate adeguato e non ridimensionato di n volte come fanno spesso...Citazione:
matazen ha scritto:
io l'ho "ottenuto" grazie a Guren che ha la copia giusta ;)
il dolby digital 2x non è altro che un dsp per trasformare le colonne stereo in multicanale,quindi scordati titoli con questa presunta codifica.Citazione:
matazen ha scritto:
se la vuoi sentire utilizza le uscite stereofoniche del dvd e metti sull'ampli (sempre è implementato) la dicitura dolby prologic2x.