Ottimo, bravissimo!
Visualizzazione Stampabile
Ottimo, bravissimo!
Grazie!
qualche istruzione per utilizzarli al meglio?
Io li ho usati e li uso saltuariamente su una pen drive , lasciandolo attivo su un Panasonic ST 60 per un'ora e mezza, attivando la ripetizione automatica e facendolo spegnere da timer. In passato avevo consigliato di attivare la ´luminosità pannello´ a Basso ma ora non ne sono più tanto convinto. Ho avuto anche un ritenzione con i loghi Sky anche su Medio quindi probabilmente questo parametro non influisce in modo significativo sull'efficacia della pulizia tramite i vari pattern
ok! quindi, io che sono "maniaco" della pulizia, una volta la settimana prima di andare a letto, faccio andare 90 minuti e metto spegnimento automatico.
io mai avuto ritenzione sui canali sky, ma ho ritenzione (che non riesco a togliere) del logo di canale 5
ottimo domani scarico tutto!
Sono a circa 500 ore sul Krp600M e noto che in queste prime ore è propenso a stampare loghi, dopo una lunga visione di Sky (circa 4 ore) faccio una procedura video automatica di un'ora (lavaggio con barra a scorriento), appena partita la procedura noto se pur leggero che il logo è presente. Terminata la pricedura di lavaggio (1ora) si nota subito che è scomparsa quindi deduco che il pannello ha bisogno di cura intensa nelle prime sue ore di lavoro, a quante ore il pannello e meno propenso allo stampaggio? Cintinuo con lavaggi a fine visione?
E be rimpianti no... Tutti plasma stampano e sopra tutto nelle prime ore che sicuramente il taglio da 50 è meno propenso.
Scusate la domanda da neofita, sono da usare tutti quanti? Uno in particolare (ho un samsung Ps64F8500)?
Grazie!
usa il v4 , ma fallo soprattutto a freddo quindi appena acceso lascialo girare per almeno 15 minuti
Ricorda che per qualunque logo occorre sempre molta pazienza! (molte settimane)
Quando andrà via potrai poi provare il mantenimento con effettoneve_med_rain_30fps_2min facendolo girare sempre almeno 15 minuti quando accendi e prima di andare su qualunque canale con loghi e quando lo spegni , sempre per 10-15 minuti magari utilizzando il timer di spegimento , se ce l'hai.
Ok, quindi v4 almeno 15 minuti a freddo la mattina (facciamo un'oretta va che non fa male... anche qui, ci sono consigli su quanto farlo andare, se si vuole rimuovere un normale effetto ritenzione? ) ed in seguito effettoneve_med_rain_30fps_2mi 15 minuti ad accensione e spegnimento....
Scusate le domande da neofita, ma è il mio primo logo :D