Su Amazon dava HD, anche se non era chiaro perché il retro della cover indicava un vago 5.1 Dolby Surround (mai visto...). Peccato e strano che nemmeno l'inglese non sia lossless. :(
Visualizzazione Stampabile
Su Amazon dava HD, anche se non era chiaro perché il retro della cover indicava un vago 5.1 Dolby Surround (mai visto...). Peccato e strano che nemmeno l'inglese non sia lossless. :(
l'inglese è lossless nella esauritissima edizione Twilight Time, che però ha un video leggermente peggiore del nostro (bitrate più contenuto). Alla fine della fiera mi tengo stretto la mia edizione DE con audio ITA lossy e vivo felice...
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...D=1097#auswahl
Scusate ma non si sa nulla dell'edizione ita?
Che te ne fai di un'edizione ita quando la puoi prendere con audio italiano e sottotitoli italiani dalla germania ? Esistono purtroppo molti casi di film con audio italiano usciti all'estero e mai pubblicati in italia. E secondo me ammazzavampiri sarà uno di questi. Certo la copertina col titolo tedesco può esser un po orrida ma sinceramente passo sopra a queste cose e "vivo felice" (te la rubo barret)....per cui cescoss ti consiglio di prenderla prima che vada fuori catalogo. È improbabile che succeda ma mai dire mai.
Invece serve per chi come me all'estero non fa transazioni...spero arrivi prima o poi...:rolleyes:
erroneamente non avevo pensato a questa situazione che non è affatto rara (ossia chi non può o non vuole avventurarsi in pagamenti esteri etc...)...le alternative ci sono (prepagate appunto,l'amico che magari può farti un favore,membri del forum etc).....salva1 non ti resta che attendere un'edizione italiana sperando che esca.
Salva1 non ho capito qual è la differenza ad acquistarlo su amazon.it con prime anche se è la versione tedesca.
stiamo andando OT ma visto che lo chiedete: non metto carte on-line, nemmeno prepagate, si saranno sicure e le usano tutti, ma io sono jurassico in queste cose, solo contanti...:sofico:
mai comprato da amazon perchè non fa contrassegno.
in questa passione ci vuole un approccio zen e la pazienza non mi manca, aspetto senza patemi sulla riva del fiume...;)
Ah ok!! Tutto chiaro. :D Comunque mi è arrivato settimana scorsa ma devo ancora dargli un occhio magari stasera trovo un po di tempo.
Ne devi avere avere molta di pazienza... io che ho un solo m**da world manco tanto efficiente, comprare online è una salvezza. Ultimamente, poi, ci compro di tutto dall'auto alla carta igienica e ci faccio ogni genere di pagamento (bollette, imu) e con un minimo di attenzione non ho mai preso fregature.
Rispetto comunque la tua idea. Fine OT
http://www.blu-ray.com/movies/Fright...114907/#Review
maledetta twilight time.
vagonata di extra (e in europa non abbiomo neppure un misero trailer nel disco)
molto furbi
vabbè "accontentiamoci" del film.
A hahaha che dire sto film si mangia tutti i vampiretti moderni che tanto spopolano ultimamente.
anch'io all'inizio ero titubante a fare acquisti su amazon senza il caro e vecchio contrassegno..poi tentato da alcuni titoli di edizioni straniere che qui' in italia non avrebbero mai visto la luce,ho ceduto..e mi sono fatto la postepay..ho iniziato col caricarmi una ventina di euro..male che vada ci perdo quelli e stop..invece sono risultati efficienti e puntuali ed ora mi faccio arrivare decine di BD alla volta:)