Finito di vedere la prima stagione. Confermo che questa serie è fatta davvero molto bene. E poi l'argomento trattato mi è sempre particolarmente interessato. Compreró sicuramente la seconda stagione.
Visualizzazione Stampabile
Finito di vedere la prima stagione. Confermo che questa serie è fatta davvero molto bene. E poi l'argomento trattato mi è sempre particolarmente interessato. Compreró sicuramente la seconda stagione.
Mi confermate che la s1 italiana ha anche la traccia tedesca?
confermo
edizione italiana 1 stg audio tedesco inglese italiano dts 5.1
edizione tedesca 2 stg audio idem
ottimo, allora vado per entrambe le tedesche (visto il costo della s1 in Germania, di molto inferiore a quella italiana :cool: )
Grazie :D
la 3stg il 18 agosto edizione tedesca con italiano almeno quanto dice blu-ray.com/
http://images.static-bluray.com/movi...5596_large.jpg
Sempre che non abbiano ipotizzato in base alle precedenti due :fagiano:
Cmnq, la s2 tedesca è un digipack o un amaray?
è digi, l'amaray esce ad ottobre
cioè? esce una nuova versione della s2 in Germania in amaray? :wtf:
Non riesco a trovare un video di nboxing (c'è della prima, in digipack, mentre la nostra ovviamente è uno squaliido amaray, ma non della seconda)
Questa di ottobre non so se me lo sono inventato o se prima era indicato amaray ed ora non più....
La precedente è indicato digipak
A quanto pare sì, HD Keep Case è l'amaray.
Allora è il caso che mi sbrighi :D
bene!! io della pagina guardavo in fondo a sinistra
spero solo di non venir tacciato di affossare il mercato italiano così facendo :D
Qualcuno è riuscito a trovare notizie della traccia italiana sui dischi tedeschi della terza stagione?
Su blu-ray.com continuano a darla come presente, mentre su bluray-disc.de, amazon.de e simili (per quanto poco affidabili possano essere questi ultimi) non ne parlano.
La traccia italiana nella terza stagione in Germania è presente, solito DTS 5.1 half rate... ho visto il report del disco e anche DVD profiler conferma...