Fatto controllo.
Segnale al massimo e qualità tutti 8.
A 'sto punto l'origine è sicuramente sky.
Per chi lo avverte durante una registrazione credo possa dipendere anche dall'SCR.
Visualizzazione Stampabile
Fatto controllo.
Segnale al massimo e qualità tutti 8.
A 'sto punto l'origine è sicuramente sky.
Per chi lo avverte durante una registrazione credo possa dipendere anche dall'SCR.
confermo che dopo i mondiali brasiliani hanno iniziato ad esserci parecchi microblocchi,inoltre mentre prima quando pioveva molti canali non si vedevano ed appariva la scritta in caso di maltempo etc etc,adesso a volte basta che sia nuvoloso per avere lo stesso problema, il decoder è un Bsky 892i.
a me spesso fa 1 secondo di silenzio sui canali musicali che ascolto tanto, ma cosi' sono inascoltabili
immagino sia lo stesso problema tecnico e spero sky faccia qualcosa perche' cosi' e' vergognoso
inutile avere 100 canali se poi vanno male
che si fà, bho,mi viene il sospetto che questi decoder non riescano a gestire l'enorme flusso di dati che confluiscono sia dall'etere, e sia come nel mio caso da internet (via cavo),ma comunque 6 mesi fà questo problema non c'era :nonsifa:
Confermo le stesse problematiche
Confermo lo stesso identico problema ed io a casa ho 5 decoder.....
Confermo anche che i problemi sono nati da un mese o poco più.
E' ormai evidente che il problema è di Sky, non certo delle singole installazioni.
Ragazzi io è circa una settimana che non ho più il problema. Era sicuramente un difetto di segnale di sky
Ieri Empoli Milan sembrava in steaming per quanti micronlocchi ci sono stati, fastidiosissimo.
E' ormai un mese che faccio ripetute segnalazioni a Sky ma vengo semplicemente ignorato. Quando avete microblocchi provate ad andare indietro con il time shift e noterete che nel registrato non ci sono. Oppure mettete un pausa per 20-30 sec e poi riavviate visione.
Questo è sicuramente valido per il mio bskyb che ho attualmente.
Ieri sera ho seguito entrambe le puntate di house of cards 2 e c'è stato un unico microblocco ma piuttosto lungo.
durante le partite di calcio me lo fa spesso . :mad: