Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Steven
Ciao caro...quindi si può' installare la 2.6 comprando la licenza giusto?
Ti faccio una domanda visto che non ho ancora il software...con audirvano succede che parte sempre in Stereo,ma se io devo sentire un file ddd o altro in 5.1 ad esempio,basta ciccare su un apposito tasto del player oppure ogni volta bisogna andare a toccare le impostazioni de..........[CUT]
Scusa Stefano, per comandarlo io uso il semplice mouse wirless, puoi usare anche il telecomando della Apple tv per avanzare il brano se vuoi. Come App puoi scaricare I Teleport e se hai l'I Pad lo comandi con questo. Se hai un monitor che ti consente di vedere dql punto di ascolto il mouse wireless a mio avviso è la cosa più pratica.
Amarra essendo un player Audiofilo naturalmente funziona solo con tracce stereo.
-
Ah tranquillo Alberto ;)
Ammazza costa 22 euro quell'App! :O
Come settaggi hai cambiato qualcosa o lo hai lasciato di default?
Grazie :)
-
I settaggi più importanti sono farlo suonare dalla cache, disabilitare il controllo volume e io disabilito anche il dither e l'equalizzazione
Inoltre sul sito di amarra ci sono delle info su come settare il Mac e un programmino di ottimizzazione che elimina i servizi inutili
-
Si l'ho gia' scaricato...comunque sembra tutto molto semplice ;)
-
Anche a voi con Amarra 3 c'è la possibilità di usare il Dirac IRC fino i 500 Hz (IRCb) o è un gentile omaggio che mi hanno fatto con l'upgrade??
-
Guido scusami,da dove disabiliti il controllo volume?!
-
Ciao
per far girare Amarra 2.6 o 3.0 "basta" un mac mini Core Duo.
Grazie
-
Citazione:
Steven
Guido scusami,da dove disabiliti il controllo volume?!
nelle preferenze ci dovrebbero essere GAIN BYPASS ed EQ BYPASS...ora non l'ho sotto mano...
-
Citazione:
dream13
Ciao
per far girare Amarra 2.6 o 3.0 "basta" un mac mini Core Duo.
Grazie
Si tratta di musica stereo, dovrebbe farcela...
-
Ai tranquillamente,anche audirvana e jriver x l'audio ;)
Poi controllo Guido,grazie ;)
-
Ok ,sono sotto "Processing setting"...io non le ho selezionate...e' corretto? :)
-
Per bypassare devi selezionarle...
-
Perfetto selezionate...ora e' tutto pronto x quando mi arriva il mini mac,poi vi faccio sapere con l'amico lama67 come suona rispetto al CD ,e le differenze con i vari audirvina e jriver ;)
Ho chiesto alla Sonic quanto mi fanno della versione 2.6 visto che sembra essere la più' "analogica" :)
-
@Guido&KTM:
Voi ascoltate prevalentemente file .FLAC o .AIFF(non compressi)? avete notato delle differenze nei vostri impianti?
-
Io ho praticamente tutto Flac...