Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Allegato 22852
Ciao Lupo. Mi scuso con te e con tutti sul gruppo per non essermi piú fatto sentire. Alla fine é andata benissimo. Spero la foto si veda. Il mio amato Kuro é tornato a vivere e per fortuna senza nessuna riparazione. Non so bene cosa hanno fatto, ma sembra che abbia ripreso a funzionare senza problemi. Avevate tutti ragione, mi ero dimenticato quanto era bello il mio TV.
Un grazie di cuore a tutti. Un caro saluto dal nord della Germania. :-)
-
Allegati: 1
Allegato 22853
Caro Lupo cari tutti. Innanzitutto vi prego di scusarmi per non essermi fatto piú sentire.... La mia vita é in continua evoluzione e risolto un problema se ne presentano altri dieci. Per fortuna il mio Kuro é tornato a vivere e non potete capire la felicitá. Non é stata necessaria nessuna riparazione; mi hanno detto che alla fine si é ripreso da solo ed ora va che é una meraviglia. :-)))
Ora se la foto si vede ha ripreso a funzionare in tutto il suo splendore. Grazie di cuore a tutti per i consigli dati.
Un caro saluto da Flensburg a tutti.
Ciao Mauro
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maurotre
22852
Ciao Lupo. Mi scuso con te e con tutti sul gruppo per non essermi piú fatto sentire. Alla fine é andata benissimo. Spero la foto si veda. Il mio amato Kuro é tornato a vivere e per fortuna senza nessuna riparazione. Non so bene cosa hanno fatto, ma sembra che abbia ripreso a funzionare senza problemi. Avevate tutti ragione, ..........[CUT]
Non bello, Magnifico! :p
-
Il problema che avevi era che accendevi la tv da telecomando senza aver spinto il pulsante di accenzione sulla tv. Hai mandato in assistenza una tv per niente :) La luce rossa dietro segnala proprio questo eheh, cioè che la tv riceve l'impulso del telecomando ma ovviamente non puo' accendersi perche' è spento l'interruttore della tv. Era grave invece se lampeggia la luce davanti.
Un Kuro che muore è sempre una tragedia, meglio cosi' ;)