Up... sempre disponibile .. prezzo affare ... ulteriore sconto ... penso forse l'ultimo :-)
euro 1350,00 spedito
Saluti,Massimo
Visualizzazione Stampabile
Up... sempre disponibile .. prezzo affare ... ulteriore sconto ... penso forse l'ultimo :-)
euro 1350,00 spedito
Saluti,Massimo
Up sempre disponibile.... perfetto in tutto - integrato potente con suono cristallino...
Saluti, Massimo
Up... sempre disponibile prezzo affare il prodotto e perfetto veramente in tutto, come appena tirato dalla scatola, potenza e qualità da vendere, ben costruito, pilota le mie CM9 in un modo fantastico senza mai sforzarsi, anche a volume basso si fa sentire, un bel suono rotondo, ma mai invadente, qualsiasi prova di ascolto presso la mia abitazione, effettuo ancora ulteriore sconto anche se il prodotto ne vale molto di più.. euro 1300,00 ... spedizione da concordare ....
Saluti, Massimo
up... sempre disponibile... qualsiasi prova presso mia abitazione... su appuntamento potete venire ad ascoltarlo senza impegno... ricordo anche che può essere inserito tranquillamente in un impianto HT, ha la separazione pre/finale selezionabile da telecomando.
Saluti, Massimo
up.... sempre disponibile...
Saluti, Massimo
Up... sempre disponibile... qualsiasi prova presso mia abitazione ... l'integrato è immacolato :-)
Saluti, Massimo
Up... sempre disponibile .. perfetto in tutto ... euro 1250,00 spedizione da concordare, per il ritiro di persona ulteriore piccolo sconto....
Saluti, Massimo
Up... sempre disponibile... qualsiasi prova presso mia abitazione... e praticamente perfetto in tutto, potenza e qualità da vendere..
Saluti, Massimo
up... come sopra
Saluti, Massimo
Up... sempre disponibile ... piccolo ritocco euro 1200,00 - veramente un prezzo affare - perfetto in tutto...
saluti, Massimo
Up... sempre disponibile ... ricordo che e perfetto in tutto, poche ore di utilizzo, e si può integrare nel Vs impianto HT pigiando un semplice tasto del telecomando :-)
Saluti, Massimo
Up... sempre disponibile, qualsiasi prova presso mia abitazione, l'integrato è perfetto in tutto, ricordo che si può integrare facilmente ad un impianto HT, con un semplice tasto da telecomando diventa un finale per i frontali :-)
Saluti, Massimo
up sempre disponibile ed in perfetto stato, custodito maniacalmente, qualsiasi prova presso mia abitazione, potete anche portare i vostri diffusori per provarlo, garantisco massima serietà, quindi la esigo pure ehhehehe, contattatemi solo se seriamente interessati, disposto alla consegna a mano entro 50 km da napoli, altrimenti spedisco tranquillamente, ho la sua scatola originale, accessori e garanzia, acquistato il 1 marzo 2014 - presso negozio fisico di napoli...
Saluti, Massimo