Scusa errore mio castronata trovato a 299 sbagliato di ben 70 euro :P
Visualizzazione Stampabile
Sto valutando di montale con control4 HC250.
Ora mi chiedo cè qualche soluzione simile per controllare:
Videoproietttore
Ps4
Decoder Sky
Sintoamplificatore.
Da spendere un pelino meno?
Grazie in anticipo.
Ed eventualmente qualche soluzione simile?
Quindi mi basta anche un tale per poter accendere tutto solo con quello?
Posso avere qualche nome che mi concede di accendere eventualmente tutto solo con un tale?
Intendo nomi programmi.
Grazie.
Ios o android ?
Per quanto concerne il secondo, se vai sul market di google e digiti remote control trovi di tutto. Ovviamente quelli a pagamento sono più completi.
Ciao
Ho provato a scaricare qualche programma ma nessuno è compatibile con il vpr in questione. Come è possibile? Qualcuno conosce un programma che sia compatibile con il vpr jvc dla hd550?
Alla fine ho deciso di acquistare il control4 hc 250 cosi' risolvo il problema.
così ti funzionava anche l'iPad perché comandi il tutto via WiFi :)
Come non quotarti, ma infatti uno mi aveva sparato 1200 euro per il control4 hc 250 per quello volevo trovare un'alternativa.
Ma a quanto pare la cosa non è fattibile.........
Infatti però ho trovato l'occasione è sono riuscito a trovarlo usato con licenza software a 400€ :D.
Ecco perché a questo punto lo compro tanto tablet o no avrei dovuto acquistarlo ugualmente.
Questa mattina ho iniziato anche io i lavori per la mia saletta,quindi mi iscrivo per seguire anche i tuoi,si sa mai che qualche consiglio salta fuori.
Buon lavoro....
Ottimo buon lavoro aanche a te , io oggi ho cominciato a costruire le credenze per il blu ray, mi sono reso conto, che ne ho troppi, avendoli sparsi in 2 case pensVO DI verne pochi alla fine ne ho contati circa 500 e passa senza calcolare quelli che mi stanno arrivano ( circa 80 ) :eek:
Ho acquistato ancge 2 faretti led, che poi modificherò la vetrina dei primi 900 cosi' poi potrò illuminarla che ho acquistato la x wing red di star wars lego, e STAR WARS DARTH VADER KOTOBUKIYA ACTION FIGURE.
Oltre al quadro Golden Eye 1995 "Bond Prologue" * James Bond 007 * The Senitype filmcells
Ti capisco sai.pensa che io ne ho circa 1300 e nn ho ancora pensato dove metterli....:mc: