Eh ma infatti non capivo il tuo messaggio :) mi suonava strano ed ho risposto in maniera banale per risolvere :) non ho collegato al tuo post di prima... Scusa ;)
Visualizzazione Stampabile
Per rispondere al primo messaggio si può fare dotandosi di convertitore hdmi-cat6 in questo modo può collegare l'uscita hdmi del pc al convertitore, e dall'altra parte collegare il convertitore all'ingresso hdmi del tv.
Ci sono due problemi:
1) se quel cavo cat6 serve per collegare il pc ad internet non se ne fa nulla, perché può vedere il browser ma non potrà ovviamente navigare...
2) il costo è decisamente elevato e a mio parere inutile per quello che vuole fare, dato che con una cinquantina di euro può a)dotarsi di una chiavetta android con hdmi e usare quella per navigare, b)mettere il pc (se è un portatile) vicino al televisore e usare il wifi per collegarlo ad internet.
scusando l'utente saintTDI,posso affermare che: il tv samsung 46F6320AY legge il pc di mio figlio collegato in wifi alla rete domestica,ma dal tv posso solamente prelevare foto,film,e file musicali,non mi è permesso entrare nel browser, e questo nonostante mi abbia dato la pssw di accesso al pc,pertanto la conclusione è che non si può in wifi ma neanche con cavo ethernet.