Ciao Gianlucar77, grazie per averci risposto!
Ti abbiamo scritto in privato per maggiori dettagli.
Grazie ancora e buona giornata
LG Italia Social Media Team
Visualizzazione Stampabile
Ho una soundplate Onkyo, molto ingombrante...
Perché non provare a sostituirla con un valido prodotto???
Disponibile...
TV in firma oltre LG 32LE5310 ed LG G3 32Gb Gold! :D :D :D :D
in sala ho LG 42LD428 Full HD,collegato ad un 5+1,che non mi soddisfa.
Per problemi di spazio ho dovuto sacrificare la messa in opera delle casse.
Sarebbe interessante come soluzione,sia meno invasiva,che di qualita'
Io ho Lg Px950 , e bluray player 730 sempre LG....
Uso in maggior parte come HT, sia 2D che 3D..
La cosa mi potrebbe interessare molto
Grazie
Alessandro
dopo aver effettuato un test molto approfondito a casa mia sulla sound bar vorrei riportarvi le mie osservazioni. Innanzitutto il prodotto è molto ben fatto, la barra, ha una ottima rifinitura estremamente piacevole e direi ben costruita; il subwoofer, wireless, è anch'esso ben realizzato e si connette alla barra immediatamente tornando da sè in standby al termine dell'utilizzo. Le connessioni sono ben distanziate e nella confezione c'è cmq un comodo adattatore nel caso vogliate attaccare penne usb voluminose. Io l'ho utilizzata principalmente, per sostituire i "diffusori" del tv che per forza di cose non sono dei campioni di qualità. Da questo punto di vista è perfetta, l'audio dei film risulta nettamente migliore soprattutto nelle frequenze medie e basse, dove l'azione del subwoofer posizionato in un angolo, si fa sentire. Avendo il bluetooth incorporato poi si può utilizzare una qualsiasi sorgente, tipo smartphone, tablet, ecc. e inviare i brani musicali alla sound bar per riprodurli. Volendo trovare un "difetto" avrei preferito un'altra connessione HDMI. In definitiva sono estremamente soddisfatto del prodotto.