Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ZioMartinLoganHT
...intendo proprio il multilettore T585
http://nadelectronics.com/products/d...sal-DVD-Player
...che era molto vicino al Top gamma M55 ...
il tuo M5 spero sia molto meglio, ho visto che ha delle carattestiche peculiare "audio" , non essendo un lettore multiformato A/V:
"24 bit 192kHz DACs with DSD mod..........[CUT]
Ieri il lettore é arrivato,tempestivamente collegato,circa 6 ore di utilizzo...
La differenza rispetto al 545 precedentemente in mio possesso é evidente!
Innanzitutto quello che riesco a percepire è un suono musicale ma molto molto analitico,nell'ascolto di alcuni brani si percepiscono dettagli che prima erano velati,c'è un effetto presenza maggiore e l'immagine è molto estesa in profondita ma soprattutto in ampiezza!
Il suono é molto piú cristallino,e forse,ad alti volumi di ascolto(quelli a volumi da concerto di piazza)si avverte un pizzico di analiticità in eccesso a tal punto da recare una leggera stanchezza(leggera grazie alla morbidezza delle Liuto)questo secondo me è dovuto soprattutto dalla connessione tra ampli e lettore,un supra effi che per chi avrà letto la recensione di TNT,puó capire al volo cosa voglio dire!
Per il resto gran costruzione come del resto é l'ampli,ai massimi livelli....
Mi sa che dovrò intervenire sulle connessioni,visto che come cavi di potenza ho altrettanto una coppia di supra ply 2.0......
Mi sa che dovrò abbandinare connessioni "argentate"e rivilgermi a cavi piú "caldini" piú materici e piú musicali......
Mi viene in mente Van Den Hull,che ne dite??