la realizzazione tecnica è buona, il film non mi ha fatto impazzire, anche io ho visto la versione in 3D, molto curato.
Visualizzazione Stampabile
la realizzazione tecnica è buona, il film non mi ha fatto impazzire, anche io ho visto la versione in 3D, molto curato.
Maddai la canzoncina "e' meraviglioso" è mitica, da storia del cinema :D.
Anche per me è artisticamente sovrastimato, ho trovato più simpatici i lego star wars.
Tecnicamente nulla da dire, disco ottimo.
A me il film è piaciuto molto
visto poco fa
beh sul disco nulla da dire veramente ottimo
film gradevole anche se avrei preferito una narrazione un po' meno "iperattiva" almeno per quanto riguarda la prima parte del film...canzoncina epica comunque "è meravigliosooooooooo" !!!!!
Bello ma avrei preferito un 3d più marcato.Poi a un certo punto del film stavo annoiando ma poi si è ripreso.Per me un filmetto.
Ho visto i primi minuti di questo film su Italia1: mi è piaciuto, perciò ho acquistato il BD 2D, versione italiana, dal più noto venditore online per guardarmelo per benino. Con mio disappunto ho notato che nella versione su Italia1 parte delle scritte erano rifatte in italiano, mentre sul BD sono in inglese sottotitolate (esempio: dopo 6' 30" appare la scritta fatta con i mattoncini Lego "5 hours after", mentre su Italia1 c'era la scritta "5 ore dopo" sempre fatta con i Lego).
Secondo voi ho acquistato una versione "internazionale" anziché quella italiana (ammesso che esista)? La mia non aveva il pupazzetto di Vitruvius...
Non hai sbagliato acquisto semplicemente sul BD c'è il master internazionale.
Sono rari i casi di localizzazione delle scritte e capita più che altro su alcuni titoli di animazione o film distribuiti da case italiane.
Chissà se qualche partecipante a questo 3d ha il BD con le scritte rifatte in italiano (ammesso che esista tale versione)... :-)
Ti ho appena scritto che il BD versione italiana ha il master video internazionale e adesso vai a chiedere se qualcuno ha la versione con le scritte in italiano?
Quindi quante versioni ne dovrebbero esistere?
quindi è probabile che quello passato su I1 fosse un master specificamente tradotto per la TV
Mi è venuto il dubbio che la mia versione fosse diversa poiché il BD l'ho acquistato quasi due anni dopo di buona parte degli utenti di questa discussione...:rolleyes:
Da ignorante di questi argomenti mi pare strano che facciano una versione solo per la TV e non la sfruttino anche per l'home video, però di queste cose non me ne intendo.
Il disco non è così vecchio poi essendo uscito un anno e mezzo fa.
Ad ogni modo non avere dubbi perché quello che hai è l'unico master sul mercato.
Solo a me è capitato di sentire la musica di sottofondo che va e viene, specie durante i dialoghi? Succede sia con la traccia italiano sia con quella inglese... :(
Non ricordo, non mi pare... C'è qualche punto particolare dove questo difetto lo noti maggiormente, che provo a verificare sulla mia copia?