allora sicuramente avranno già spedito :D
Visualizzazione Stampabile
allora sicuramente avranno già spedito :D
Andrebbe corretto il titolo del thread perchè la A&R non c'entra nulla...
Tre su cinque delle uscite per oggi sono disponibili e sono:
-Pirati
- Distretto 13 - Le Brigate della Morte
-L'implacabile - The Running Man
Invece Un uomo tranquillo e i tre giorni del condor slittano al 24/09
Io ho il bundle pack quindi dovrò comunque attendere il 24...certo che la Quadrifoglio non si smentisce mai in quanto a serietà:rolleyes:
Stendiamo un velo pietoso :rolleyes:
Tra l'altro, più dei rinvii in quanto tali, a me dà più fastidio la loro gestione; comunque lasciamo perdere... speriamo nella qualità...
Avranno avuto dei problemi di cellophane questa volta...
In effetti... :D :asd: :asd:
Qualcuno ha comprato l'implacabile? Com'è come qualità?
E "Un uomo tranquillo" con "I tre giorni del condor" slittano dal 24/09 al 26/9...
Si stanno facendo desiderare, speriamo che se escono (se...), abbiano una qualità video all'altezza di tanta attesa.
Sulla professionalità del produttore preferisco non fare commenti. :mad:
in piu' stanno facendo fare a dvd store ,azienda serissima che ci ha messo la faccia, una grandissima figura di m...., per compensare dovranno essere bd allo stato dell'arte , perchè se escono pure con mezze ciofeche ..................
giusto a meno che in caso di emissioni non all'altezza dvd store boicotterà le numerose ( sulla carta ) future realizzazioni di questa fantomatica quadrifoglio e sarebbe un segnale nuovo e importantissimo a tutela degli appassionati e di dvd store stessa .
Preso L'implacabile,secondo me non e male come blu ray.La definizione è accettabile e l'audio in Dts-Hd 2.0 buono.
L'altro giorno ero in videoteca e ho sentito un cliente che, riferendosi al dvd Quadrifoglio (quello, è già uscito) de Un uomo tranquillo, diceva al titolare: "edizione fantastica… sembra un blu-ray! ". Adesso, sappiamo benissimo che questo può voler dire tutto e niente - soprattutto niente - ma per una volta tanto voglio essere ottimista! :D E ben sperare che la lunga attesa sia ripagata, almeno per questo titolo…
Penso proprio di sì...nella mail che mi ha mandato per scusarsi dell'ennesimo rinvio c'è una frase che la dice lunga sull'irritazione(ovvia)di dvd-store verso la quadrifoglio...la riporto
"....Ci scusiamo infinitamente per l’accaduto, in futuro ci penseremo bene prima di esporci in prima persona con produttori scarsamente affidabili. .."
Direi che sia il minimo.
Lo store, che pure io giudico ditta molto seria, non ha certo colpa; semmai, l'unico appunto che mi sento di muovere loro è che avrebbero dovuto "prendere le distanze" un po' prima: è imbarazzante leggere che i dischi sono pronti, ma verranno distribuiti a settembre, per non incorrere nel periodo festivo di ferragosto, e nella mail successiva leggere che ci sono problemi con la stampa dei dischi... :confused: :confused: :rolleyes:
Vabbé… guardiamo oltre… ;)