:DCitazione:
Psychorunner ha scritto:
Attento: potrei chiamarmi Marchi, di cognome :D .
:D
Visualizzazione Stampabile
:DCitazione:
Psychorunner ha scritto:
Attento: potrei chiamarmi Marchi, di cognome :D .
:D
Non ho mantenuto l'impegno semplicemente perché se ne sono accavallati altri più onerosi :( ...Citazione:
Io stesso (in assoluta buona fede) ho scritto:
Ehi, ragazzi, non mi fate impazzire :mad:, che sono troppo lontano dal TVC (900 km) per poter controllare...
Sabato mattina, non appena avrò fatto ritorno a casa, controllerò il mio Sony, scatterò qualche foto "pulita" e vedremo insieme che problema c'è...
Ci riproviamo questa settimana: stasera riparto da Roma, domattina sarò in Sicilia e farò 'ste benedette foto ;) ...
...speriamo :p .
:p ;)Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Non ho mantenuto l'impegno semplicemente perché se ne sono accavallati altri più onerosi :( ...
Ci riproviamo questa settimana: stasera riparto da Roma, domattina sarò in Sicilia e farò 'ste benedette foto ;) ...
...speriamo :p .
Perche nel prossimo viaggio tra sicilia e nord non ti fermi dalle mie parti?
Ciao
Mimmo
Mimmo IO HO LA CURA!!!!!Citazione:
MDL ha scritto:
........ma quariremo mai? Esiste l'antidoto adatto? Sarei disposto a pagarlo il costo del mio impianto:confused:
Vengo da te con un bel camioncino, smontiamo tutto il tuo impianto e lo carichiamo sul camioncino (perchè da solo non ce la faccio), mi fai un assegnuccio per una cifra equivalente al valore del tuo impianto (è quanto sei disposto a pagare no?:D ) e il gioco è fatto.
Per guarire del tutto provvederò A MIE SPESE a farti ristrutturare la saletta ex ht (ormai vuota e dismessa) con motivi floreali e bucolici, ci mettiamo una enorme voliera, e la riempiamo di furetti, cricetini ecc....
Prima di ripartire con il camion (e il portafoglio) pieno, sarò felicissimo di festeggiare la TUA guarigione con una succulenta cena.
Che ne pensi?
:D :D :D
A parte gli scherzi, vedrai che prima o poi (in questo momento temo che sia poi, ma chi sa...) riusciro a incastrare tutto e a autoinvitarmi per ammirare la quarta meraviglia del centro-sud (le prime tre sono mia moglie e i miei figli).Citazione:
Flavio ha scritto:
...Prima di ripartire con il camion (e il portafoglio) pieno, sarò felicissimo di festeggiare la TUA guarigione con una succulenta cena...
Flavio
Grazie Mimmo, sei gentilissimo.Citazione:
MDL ha scritto:
:p ;)
Perche nel prossimo viaggio tra sicilia e nord non ti fermi dalle mie parti?
Ciao
Mimmo
Come molti amici del Forum ormai sanno, faccio il pendolare tra Roma ed Acquedolci sistematicamente da 7 anni meno qualche mese (senza saltare una settimana ;) ).
Se dovessi capitare dalle tue parti, sarò ben felice di contattarti (anche se - e di questo sono certo - entrare nel tuo meraviglioso cinema mi procurerà seri traumi :D ).
bello il Teomondo Scrofalo!!!
:D :D :D
Citazione:
Flavio ha scritto:
Mimmo IO HO LA CURA!!!!!
Vengo da te con un bel camioncino, smontiamo tutto il tuo impianto e lo carichiamo sul camioncino (perchè da solo non ce la faccio), mi fai un assegnuccio per una cifra equivalente al valore del tuo impianto (è quanto sei disposto a pagare no?:D ) e il gioco è fatto.
Per guarire del tutto provvederò A MIE SPESE a farti ristrutturare la saletta ex ht (ormai vuota e dismessa) con motivi floreali e bucolici, ci mettiamo una enorme voliera, e la riempiamo di furetti, cricetini ecc....
Prima di ripartire con il camion (e il portafoglio) pieno, sarò felicissimo di festeggiare la TUA guarigione con una succulenta cena.
Che ne pensi?
:D :D
:rolleyes:
mi trovi impreparato per questa cura "RADICALE" ma in fondo, ci posso pensare........ nel caso decidessi di curarmi come tu mi proproni, però un camioncino non ti basterebbe....... devresti venire almeno con un tir:p
Ciao
Mimmo
p.s. saro' felice se tu riuscissi ad organizzarti per venire da me
dai non esageriamo...........Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Grazie Mimmo, sei gentilissimo.
Se dovessi capitare dalle tue parti, sarò ben felice di contattarti (anche se - e di questo sono certo - entrare nel tuo meraviglioso cinema mi procurerà seri traumi :D ).
Quando vuoi, fermati pure
Ciao
Mimmo
Ok vada per il container ferroviario.:D :DCitazione:
MDL ha scritto:
........ nel caso decidessi di curarmi come tu mi proproni, però un camioncino non ti basterebbe....... devresti venire almeno con un tir:p
Per ora sto cercando di convincere mia moglie a portarmi a vedere un lancio dello Shuttle. Quando sono andto al Kennedy Space Center in viaggio di nozze (solo una visitina, non ho passato la luna di miele al KSC!!!), l'ho lisciato per pochi giorni e mi sono ripromesso che ci sarei tornato.Citazione:
MDL ha scritto:
p.s. saro' felice se tu riuscissi ad organizzarti per venire da me
Se riesco a convincerla a vedere il lancio, forse riesco anche a convincerla a visitare un "home" Cinema (home si fa per dire).
Flavio.
Come promesso, ecco qua:Citazione:
MDL ha scritto:
...per favore, a parte l'itagliano:D entra nel menu di servizio della tua tv e regola un po' l'allineamento RGB ! Non vedi che e' staratissima?:
Ciao
Mimmo
http://euploader.com/wap/upload/allineamentotvc.jpg
Aggiungo: mannaggia mannaggia :mad: :mad: ...
Urgono immediatamente orientamenti & consigli, atteso che il TVC è un Sony KV-29FX66.
:D Mi riporta indietro ai tempi del "Drive In" :p :D :D ...Citazione:
lanzo ha scritto:
bello il Teomondo Scrofalo!!!
é lui o non é lui?
é lui o non é lui?
cerrrto che é lui!
e pensare che ero anche molto giovane, quando ballava la Carmen Russo mi ingrifavo di brutto e i miei mi prendevano per il ****, forse é per quello che sono complessato? :)
di quali anni si parla?
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Come promesso, ecco qua:
http://euploader.com/wap/upload/allineamentotvc.jpg
Aggiungo: mannaggia mannaggia :mad: :mad: ...
Urgono immediatamente orientamenti & consigli, atteso che il TVC è un Sony KV-29FX66.
divertiti
http://www.agoraquest.com/viewtopic....=8091&forum=25
Ciao
Mimmo
Aggiungerei:Citazione:
http://www.kv32tweak.freeuk.com/
http://myweb.accessus.net/~090/sonypal.html