Re: Il pane a chi non ha i denti: è classico!
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
- vpr Epson EMP-TW200H :eek:;
- schermo motorizzato 16:9 - 200x112,5;
- fotocamera Reflex digitale Nikon D70 + AF-S Zoom Nikkor 18-70mm;
- videocamera digitale Sony DCR-PC350E (3.3 Mpixel);
- n. 3 :eek: integrati DVD players/VCR Sony SLV-D920.
Col vostro permesso, vado a spararmi :mad: .
E perchè? per "quattro" spiccioli??? :rolleyes:
La realtà pone in evidenza casi ben più clamorosi, in cui sono in ballo cifre ben più importanti.
Il sistema è malato? Forse sì, ma prima di preoccuparmi per cose così, dopo 3 giorni di sciopero per cose molto più gravi, vorrei che i problemi fossero tutti di questo genere...
ciao
Re: Re: Il pane a chi non ha i denti: è classico!
Citazione:
maurocip ha scritto:
E perchè? per "quattro" spiccioli??? :rolleyes:
La realtà pone in evidenza casi ben più clamorosi, in cui sono in ballo cifre ben più importanti.
Il sistema è malato? Forse sì, ma prima di preoccuparmi per cose così, dopo 3 giorni di sciopero per cose molto più gravi, vorrei che i problemi fossero tutti di questo genere...
ciao
Vedi, caro Mauro (lungi da me qualsiasi idealismo retorico che, ti confesso, non m'appartiene affatto), la componente essenziale della mia piccola amarezza è nata dal fatto che, nella fattispaecie, l'acquisto "superficiale" ha riguardato oggettini molto spesso ambiti da molti degli amici che si ritrovano su questo nostro Forum; magari, gioiellini bramati per mesi e mesi, la cui acquisizione è stata il frutto di sacrifici ed attese dolorose.
E invece, altrove, Puff! ed ecco fatto!
Re: Re: Re: Il pane a chi non ha i denti: è classico!
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Vedi, caro Mauro (lungi da me qualsiasi idealismo retorico che, ti confesso, non m'appartiene affatto), la componente essenziale della mia piccola amarezza è nata dal fatto che, nella fattispaecie, l'acquisto "superficiale" ha riguardato oggettini molto spesso ambiti da molti degli amici che si ritrovano su questo nostro Forum; magari, gioiellini bramati per mesi e mesi, la cui acquisizione è stata il frutto di sacrifici ed attese dolorose.
E invece, altrove, Puff! ed ecco fatto!
LA probabilità del verificarsi di un evento è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità....:o
c'est la vie
:(
walk on
sasadf
Re: Re: Re: Re: Il pane a chi non ha i denti: è classico!
Citazione:
sasadf ha scritto:
LA probabilità del verificarsi di un evento è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità....:o
c'est la vie
:(
walk on
sasadf
Già :( ... ;)