Ciao,
Quindi nessuna prova?
Il DTT è T2? I canali DTT sono sempre e solo impostabili dal 5000 in poi?
Grz
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
Quindi nessuna prova?
Il DTT è T2? I canali DTT sono sempre e solo impostabili dal 5000 in poi?
Grz
...??
Su condividiamo l'experience
Qualche tempo fa lessi una notizia riguardante il nuovo decoder, ma non pensavo lo cominciassero a distribuire così presto.
Il bello di questo decoder è proprio il Wi-Fi ed il DTT integrato, in questo modo non si dovranno attaccare chiavette o simili per sfruttare tutta l'esperienza di Sky.
Ora mancano solo le trasmissioni in FullHD e siamo a posto.
sgnao hai nulla di nuovo da dirci sulle tue impressioni come qualità e velocità del decoder?
Sulla qualta non mi aspetterei novita, piuttosto a loro interessa di valutare l'integrazione del wifi e soprattutto del dtt su cui stanno puntando ad una maggior impegno.
Secondo me è rimasto fulminato dalla qualità di questo nuovo decoder , ha perso la parola . :D
Sgnao devi scrivere due righe , non devi parlare !
Forse sky la censurato:D
La qualità mi basterebbe fosse come i samsung,perchè io ne ho uno e devo dire che va molto meglio del bskyb ma ha una lentezza mostruosa.
Si sà la data di uscita?
:confused: 1080p ? Sei sicuro , o è una svista ?
Si lo tengo già coni dall'inizio,altrimenti era molto più lento a passare tra canali hd e non.
Ma oltre nel cambio canale anche nel menu è lentissimo specialmente nell'on demand.
Se provi un bskyb ti accorgi subito della differenza.
Si sa più nulla di questo nuovo decoder?
Ragazzi scusatemi, ma alla fine il decoder non l'ho potuto installare per via del fatto che la stanza dove doveva andare non è cablata ed il segnale del wifi non tira....
Comunque ho provato la qualità audio video e per quello che ho visto, non si discosta molto dal Bskyb che con gli ultimi aggiornamenti non ea per niente malaccio rispetto all'inizio di quando era uscito dove la differenza con il vecchi Pace era evidente, avevo scritto un post dedicato...
Diciamo che dal Bskyb al nuovo Pace non ho visto un gran differenza, anche se io sono un "Pace fan" magari bisognerà vedere con qualche aggiornamento.
Ripeto però che il nuovo decoder per ora rimane nella scatola....:mad: