Potrebbe avere anche audio italiano Dolby Atmos 11.2 ma il film è talmente brutto e inutile da non valer la pena manco regalato...
Visualizzazione Stampabile
Potrebbe avere anche audio italiano Dolby Atmos 11.2 ma il film è talmente brutto e inutile da non valer la pena manco regalato...
Mi avete fatto passa re la voglia di prenderlo,vedrò di vederlo prima da qualche parte.
mah, si non e’ un granche, ma se si e’ appassionati di cose di questo tipo e’ guardabile, ho visto ben di peggio.
Qualcuno lo da a noleggio??:D
Un film davvero brutto, brutto, brutto.
Film così così ma audio Italiano da riferimento....ieri a casa mia c'era il fonico che l'ha missato:eek:
Non compro un film solo per l'audio,certo è importante, ma la qualità artistica insieme a quella video lo sono altrettanto.
beh...quella artistica qui la puoi lasciar perdere:D
beh, un conto è essere cinefili, un altro amanti della tecnologia e dell'innovazione: ogni tanto ci si puo' anche abbandonare ad un film scrauso se tecnicamente il BD è da leccarsi occhi ed orecchie :D
Almeno io la vedo cosi'
Se la storia scorre si ma se sbadigli...............
non che sia particolarmente importante, ma consiglio di correggere il titolo, perchè così com'è sembra una cosa tipo 'famiglia Frankenstein', come 'I Tenenbaum' :D;) !!!!!!!!!!!!!!!
Il film non sarà un gran che, ma onore al merito a Koch Media nel editare film anche di questo livello, in steelbook e con audio italiano lossless 7.1 (!!!!!!! :eekk:), quando ci sono colossi come Disney che editano Film di gran successo ed incasso, in squallide amaray e audio lossy (vedi I guardiani della Galassia...). Il film non varrà la pena, ma l'ho comprato lo stesso per premiare chi si sbatte nel offrire prodotti di qualità. Brava Koch, fai vedere come si fa! :mano::cincin:
noleggiato il dvd (il bluray non cera :rolleyes:) quindi posso solo parlare del film perchè audio e video erano pessimi :rolleyes: premetto che amo il genere e anche film come la saga di Underworld, Van Helsing ecc. ma questo è davvero orrendo !! :muro: meno male che non l' ho comprato !!non sono contro i remake/Reboot ma questo è veramente pessimo, siamo a livelli di Dylan Dog !!