Visualizzazione Stampabile
-
Ti hanno scritto piu' volte consigliandoti un plasma, tutte le volte hai risposto proponendo LCD.
Scommettiamo che quando avrai preso il plasma succedera' proprio come ti ho scritto io? Non sei il primo a cui succede, se vuoi puoi provare a chiedere prima di comprarlo, puoi anche chiedere in un mediaworld e vedrai cosa ti dicono. Facci sapere se, tra tre utenti sconosciuti di un forum e una ventina tra amici, negozianti e pubblicita' sulle riviste, cosa avrai avuto la forza di scegliere.
L'insistenza sul fattore consumi, cavallo di battaglia delle vendite di LCD, ti sara' stata inculcata da qualche ''esperto'', perche' e' un dato che in realta' non ha nessun valore in uso domestico, parlando di qualche centesimo/ora.
Ti ringrazio per il ''giovane e dotto'', ma non sono piu' tanto giovane e di queste cose ne ho viste molte negli anni.
Non vedo proprio dove ti ho mancato di rispetto, ma spiegamelo e ne faro' tesoro.
-
Mettendo da parte i post precedenti :p, mi avete convinto e sto cercando il Panasonisc 42x60. Il 50 non riesco a trovarlo e cmq risparmio anche. :D Un'ultimissima domanda. La stanza in questione ha delle finestre sul soffitto essendo una mansarda a circa 4 metri di altezza. Lo chiedo per sapere se potrebbe pregiudicare molto la visione.
Ma se volessi prenderlo on line c'č qualche distributore pių affidabile come spedizioni (parlo del fatto che arrivi intero) o van bene tutti?
Oggi cmq faccio un viaggio a Euronics.