L'ordine lo si fa via email,il pagamento a mezzo carta di credito (io ho inviato i dati via fax), trattate per una spedizione door to door, praticamente vi dovete solo preoccupare di fare un'assicurazione e di pagare, poi per il resto provvedera' tutto il corriere con cui e' convenzionato crtcinema, che all'arrivo in Italia del Vs. bambino, Vi contattera' comunicandoVi la cifra da bonificare per il pagamento della dogana e per le sue spese.Pretendete il door to door anche per evitare che il corriere Vi scarichi il Vs. bambino giu' al portone di casa Vostra, e portarsi su un tritubo che imballato pesa oltre i 100 Kg. non e' simpatico. Praticamente se non si ha l'home banking tocca andare in banca per il bonifico, o inviare un assegno al corriere che ovviamente vorra' prima incassarlo:D .
Per cui ricapitolando: pagamento a crtcinema del proiettore e del corriere (Vi consiglio il suo perche' e' convenzionato, se ne chiamate uno Voi giu botte da orbi).
assicurazione: il l'ho fatta in Italia, infatti NON sono stato pagato:mad: per i danni subiti, pero' ha rimediato il corriere rimborsandomi udite udite ben 2700 dollaroni e scusate se e' poco.
Pagamento allo spedizioniere (che e' una persona diversa dal corriere) dei diritti doganali e sue competenze.
Tempi di arrivo credo non inferiori alle 4/5 settimane.
Ho sentito di qualcuno che si organizza una spedizione airport to airport, praticamente il venditore porta al suo aereoporto il pacco, lo imbarca, e Voi lo aspettate dopo una manciatadi ore al Vs. aereoporto, rapido si, ma non conosco ne i costi (bha credo sia un normale biglietto aereo) ne la procedura per sdoganare.
Per SleepyHollow
Manda una mail a crtcinema, generalmente hanno un truking number che ti consente di sapere sempre dov'e' la tua spedizione.
Ad ogni buon conto il buno Eric Lang di CRTCINEMA.COM e' una persona squisita, inoltrategli qualsiasi domanda a mezzo email Vi rispondera' con celerita' e competenza.:) (Si capisce che sono soddisfatto?:D )