Magari potevi valutare anche questo che è tensionato ed ha un gain 1.0...non è in pronta consegna ma sembra più adatto al tuo vpr
Visualizzazione Stampabile
Magari potevi valutare anche questo che è tensionato ed ha un gain 1.0...non è in pronta consegna ma sembra più adatto al tuo vpr
Ho un celexon, posso dirti che inizialmente puzzava parecchio, ma dopo una settimana tenendolo aperto con finestra aperta nella stanza, l'odore è sparito del tutto. Ora sono passati mesi, e spesso nella stanza dov'è sistemato non apro la finestra per giorni e non sento il minimo odore.
Mi è arrivato il telo Sopar 630€ ... l'odore è nettamente inferiore ma comunque presente. Sono fiducioso e credo andrà via tra qualche giorno, qualitativamente mi aspettavo molto ma molto di più.
Se il Luxburg a 100€ non avesse quello sgradevole odore non avrei nessun tipo di dubbio nello sceglierlo anche a 700€.
Il Sopar ha problemi proprio all' ABC di un telo, cioè la tela ondulata (il Luxburg non le ha). SI ok esistono i teli tensionati ma questo non significa che uno non tensionato debba riportare onde su onde.
https://i.ibb.co/0YGJhHq/IMG-20210224-230144-02.jpg
Prova a tirarlo ai lati un po' nella zona di fissaggio della barra metallica.
Grazie! Ho provato ma nulla, ecco una foto del telo Luxburg... non c'è paragone rispetto al Sopar! Anche in termini di immagine direi che sul Luxburg risulta tutto più contrastato e definito. Ho veramente poche parole in merito e spero qualcuno mi possa spiegare questa situazione.
Conoscete altri teli "made in Italy" che non dovrebbero contenere sostanze nocive? Grazie
https://i.ibb.co/L1QjgQB/lux.jpg
ma Sopar cosa dice di quelle ondulazioni, per loro sono normali?
Sono ancora in attesa di risposta, diciamo ci sono anche al lato destro. E' il materiale che è è tipo gommato non saprei spiegare ma difficilmente può rimanere ben teso se non tensionato. Vedo che anche tu hai un Sopar quindi credo probabilmente il materiale è lo stesso e sai di cosa parlo
il mio è su telaio è chiaramente non ha quei problemi, per me è un evidente difetto di produzione non è pensabile che un telo, non proprio tra i più economici, debba avere ondulazioni di quel tipo non sono tolllerabili, ma neanche su un telo da 100€ lo sarebbero, una leggera piegatura dei bordi si potrebbe anche accettare ma deformazioni di quel tipo praticamente al centro dello schermo no