ok grazie rick i tuoi consigli sono sempre preziosi, ma lo yamaha sopra come lo reputi? forse ancora poco recensito per avere degli estimatori?
Visualizzazione Stampabile
ok grazie rick i tuoi consigli sono sempre preziosi, ma lo yamaha sopra come lo reputi? forse ancora poco recensito per avere degli estimatori?
Ragazzi, a me e' successa una cosa un po' strana. Avevo ordinato il centrale Wharfedale 10.CS a 180€ e stavo decidendo quale sub intorno ai 250€ comprare. Mi stavo giusto orientando verso il Polk Audio PSW111 ... quando oggi a grande sorpresa mi arriva a casa il Wharfedale SPC-10. Evidentemente si sono incasinati e mi hanno mandato il sub al posto del centrale. La mia domanda e' ... mi devo lamentare o me lo tengo? :) Il SPC-10 dovrebbe essere un sub da ~350€ ed e' piu' grade e potente del PSW111.
ma guarda che si trova anche a meno, 150 per l'esattezza.Citazione:
Avevo ordinato il centrale Wharfedale 10.CS a 180€
eh puoi anche tenerlo ma ti vale la garanzia visto che sulla carta hai preso un altra cosa?Citazione:
Wharfedale SPC-10
wow e allora ... che fortuna!
non so se posso scriverti il negozio qui, ti mando un Messaggio Privato
stavo guardando la foto
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
ma non riesco minimamente a capire come poi lo devo connettere all'ampli yamaha
quale sarebbe il cavo giusto?
Ingresso LFE...
cosa mi dite dello Jamo SUB 360 Melo Scuro , trovato in offerta a prezzo ragionevole nel mio budget?
ho trovato un impact 10 a 320 sulla baia che dite??!?!? Magnat o Velodyne?
in assenza di risposte ho continuato a cercare, trovando un Klipsch KSW-10 sui 220€, che ne dite? merita?
non ho ancora trovato niente che mi soddisfi, volevo fare l'acquisto su MW online per sfruttare un buono da 100€ ma non trovo niente... qualche consiglio?