Si, questa limitazione verrà superata in futuro, stando a quello che è stato dichiarato;)Citazione:
3mentina ha scritto:
cioè? non puoi guardare la partita che vuoi ma solo quella della squadra che hai scelto?
Visualizzazione Stampabile
Si, questa limitazione verrà superata in futuro, stando a quello che è stato dichiarato;)Citazione:
3mentina ha scritto:
cioè? non puoi guardare la partita che vuoi ma solo quella della squadra che hai scelto?
Speriamo, non mi sembra una cosa molto intelligente o "simpatica" :o .Citazione:
erick81 ha scritto:
Si, questa limitazione verrà superata in futuro, stando a quello che è stato dichiarato;)
Simone.
Sembra che sia dovuta a dei problemi di gioventù del servizio di LA7: il lancio di MS Premium li ha spiazzati e sono partiti con quello che avevano pronto!Citazione:
prunc ha scritto:
Speriamo, non mi sembra una cosa molto intelligente o "simpatica" :o .
Simone.
Ciao
bhe in effetti considerando che le risorse di la7 sono limitate e non certo paragonabili a quelle di mediaset hanno già fatto tanto
:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
provolino ha scritto:
bhe in effetti considerando che le risorse di la7 sono limitate e non certo paragonabili a quelle di mediaset hanno già fatto tanto
Di risorse, se volessero, ne avrebbero da vendere (Telecom Italia)!
Il problema è che erano in ritardo e pensavano di partire a settembre, ma MS li ha spiazzati;)
mi sa che hai ragione, ora è da vedere cosa farà sky visto che vende le partite ad uno sproposito rispetto al dtt...
avevo sentito parlare di denuncie e cose di questo tipo
Voi che dtt avete e come lo avete collegato col vpr ?