Qui trovate la video recensione del disco
http://youtu.be/bAkzcFV01s0
Molto molto buono il video. La nitidezza è l'ultimo dei suoi problemi..la cromaticità non è così dinamica come mi aspettavo.
Visualizzazione Stampabile
Qui trovate la video recensione del disco
http://youtu.be/bAkzcFV01s0
Molto molto buono il video. La nitidezza è l'ultimo dei suoi problemi..la cromaticità non è così dinamica come mi aspettavo.
mi è arrivato robocop 2014 nel cofanetto (amarey ) che li contiene tutti e quattro! anche per via del prezzo basso ho preso questo!
per capire se la versione del robocop 1987 è quella masterizzata nuovamente come posso fare? perchè il pacchetto fa veramente schifo...non c'è nessuna specifica sui film ne l'audio ne il video nulla di nulla
c'è la custodia slipcase con dietro le quattro vignette dei 4 film con le trame di ogni film e stop.....se non fosse stato per il prezzo sarebbe stato bruttissimo da comprare
inserisci il disco nel lettore e te ne accorgerai da solo se è la nuova edizione perché il video è davvero commovente.
il video non è male per essere un film dell'87 ma non è neanche super...ovviamente non ho il confronto con la versione di prima
sul disco cmq c'è scritto 1987 e 2013...quindi penso che sia "Unrated Director’s Cut 2014" perchè la versione precedente ossia quella più scadente è del 2007 giusto?
Nei cofanetti c'è ovviamente la versione nuova.
L'ha confermato anche GU61 (che ha il box da 4 se non ricordo male), e comunque alla FOX sarebbero stati veramente dei pazzi a mettere il vecchio disco.
In ogni caso, a parte l'ottimo video te ne accorgi dal fatto che la nuova edizione ha molti (e ottimi) extra, mentre la vecchia non ne aveva ;)
Secondo me Robocop megli di cosi non lo vedi, il video è veramente bello e fedele al girato.
bhè allora se l'edizione cofanetto 4 dischi robocop 2014 contiene l'edizione nuova di robocop 87 + robocop 2 e robocop 3 il prezzo che dava amazon qualche giorno fà è davvero un super regalo per gli amanti del genere anche se il package fa schifo......ma si è contenti per il contenuto...
Io direi che i trasferimenti sia di Terminator che di Robocop sono perfetti.
Le differenze le fa il girato;)
Film molto carino e ben fatto :)
Video ottimo, molto dettagliato.
Audio davvero eccezionale! :eek: Pulitissimo, molto dinamico ed estremamente preciso e potente. E' diventata immediatamente una delle mie traccie di riferimento. Mi hanno colpito soprattutto le voci, l'uso del sub e dei surround. Ottimo lavoro da parte di MGM ed in generale sulla traccia ita.
Ottimo disco. Gran video e audio di qualità, con una buona potenza ma sopratutto con una gran bella nitidezza.
Il film riesce a mantenere per la prima parte poi crolla inesorabilmente. La mancanza più grave sono i cattivi, praticamente inesistenti. Solo qualcosina meglio di del nuovo Atto di Forza ma è veramente un cinema usa e getta oramai, non sono certo questi i blu ray da conservare in collezione.