che vuol dire si stancano in fretta del volume?? :D
La serie nuova è la 626 uscita quest'anno. Le 606 sono il modello prima. Sono praticamente identiche...
Visualizzazione Stampabile
che vuol dire si stancano in fretta del volume?? :D
La serie nuova è la 626 uscita quest'anno. Le 606 sono il modello prima. Sono praticamente identiche...
No volevo solo dire se oltre alla qualità hanno anche alte prestazioni a livello di potenza...
Cmq non riesco a trovarlo il kit in rete, solo pezzi venduti singolarmente
Si ce ne hanno di potenza tranquillo! Ma quello dipende sostanzialmente anche dall'ampli! Ovvio che con un top di gamma senti come suonano...io sono passato da un Denon 1713 e suonavano bene...poi al Marantz 7007 e suonavano praticamente al top! Tutt'altra cosa...
Per le Jamo cerca su Redcoon.it
A posto trovate le 628 in italy 800 evri
E 70 evri in meno in germany come al solito...
Ma a proposito dell'ampli l'onkyo proprio non ci potrebbe andare d'accordo secondo te?
Sì tranq. Purtroppo siamo abbastanza lontani (roma).
Ti dico Denon in quanto l'ho testato di persona con quelle casse. l'X2000 è un best buy su questa fascia. Suona bene e ha un sistema di calibrazione migliore di quell'Onkyo (cosa molto importante). Con il Denon stai tranquillo anche sul lato musicale. Fossi in te prenderei un Marantz ma costano di più.
per mia esperienza:
inizialmente punta su un Sinto A/V di fascia media alta, successivamente potrai integrarlo con uno o più finali di potenza;
per iniziare quel Sub può andare ma ricorda è un giocattolo; :D
i Surrouand Back meglio se sono uguali ai Surround;
poi con calma:
cerca di imparare come fare le indagini ambientali: Link , giusto per capire come funziona il tutto (Ambiente+Diffusori+Elettroniche);
;)
grazie della partecipazione Danrobo! Qui' mi stanno facendo deviare idea!:D adesso sto esaminando le Jamo serie 600, riguardo al sub anche Mauro mi ha consigliato di prenderlo buono perche' in un HT svolge un ruolo importante e se e' cosi' capisco sia meglio avere qualcosa che lo svolga bene, mi orientero' su SVS... per quanto riguarda il surr back avevo optato per quelle perche' ho in programma di fare un colonnato perimetrale in cartongesso e quindi sfruttare le due dietro al divano per risparmiare spazio dato che tra il divano e il muro dovrebbe avanzare non piu' di un metro, e anche se dovessi cambiare marchio sarebbe preferibile mantenere questa idea di incasso per ragioni di spazio... dici che e' una cosa molto rilevante?
se sei all'inizio nulla è rilevante .. :D, poi alla fine anche il diffusore non in bolla diventa rilevante :D..
Buon Divertimento..
Ma che ci fai con i surround back? QUi grasso che cola abbiamo film in italiano in DTS HD MA 5.1 in italiano...a meno che tu non vedo tutti film in lingua madre.
I soldi per i surround back li metterei per il sinto o per il sub.
io spesso li guardo i film in inglese... ad ogni modo stavo pensando anche io di posticipare eventualmente la loro installazzione dato che se mi convinco per Jamo dovro' rivedere un po' il mio preventivo... lascero' le predisposizioni per un domani e credo che li investiro' nel sub ma l'Onkyo lo devo almeno provare e' da una vita che lo voglio, mi resterebbe troppo in gola non averlo preso..
ma se la codifica e' in 5.1 e dovessi avere i surr back non emetterebbero proprio alcun suono o cosa?
Onkyo 828 dovrebbe andare bene con Jamo. L'ho sentito ed è cmq un sinto caldo.
Dai un'occhiata: http://www.redcoon.it/B152902-Jamo-S...ome-Theater-51
uaaaaa!!!! no non posso spendere tanto per l'ampli ma grazie del consiglio... ma cos'ha in piu' rispetto al 626 che le Jamo gradirebbero? se e' per il wattaggio il 626 ne offre gia' 160/canale non sarebbero sufficienti?
Rcordatevi che sono sempre un pivello e'... certe differenze me le dovete spiegare voi... thanks!
Lascia stare i watt che dichiarano...160watt a canale non li fà nemmeno un integrato da 1200 euro.
Oltre alla potenza più sali di livello più è megliore la sezione pre e finale.
Resta sull'X2000 allora...
ok va bene che ci tenevo ad avere l'Onkyo ma se me lo sconsigli cosi' dovro' cambiare opinione...