Ma quale vertical banding!!!!!!!!!
La ragione di quei difetti è che la bella Jennifer soffre di scabbia :D :D :D
Scherzone!!!!!!!
Però non ho mai capito che pretesa ha l'usanza di far vedere screenshots da VPR. Sono sicuro che la resa che può dare un VPR come il Panny non viene restituita da un'immagine compressa a meno di 50K, che oltre a comprendere gli eventuali limiti del proiettore, deve subire anche quelli della macchina fotografica, della compressione e dello schermo del PC (il mio tra l'altro è un notebook pieno di pixelini).
Ma devo ammettere che l'immagine rende ed è rassicurante sulla qualità del PT-AE100, che è senz'altro un ottimo VPR, se non fosse per il fatto che la Panasonic non lo produce più, ci sono il 200 e 300, e che stanno arrivando una serie di concorrenti che mi stanno creando il classico imbarazzo della scelta..:rolleyes:
Bye
P.S. x Burgy: Continua con Jennifer e lascia stare Gerard: viva la bellezza
Re: Tritubisti e DLPisti...
Citazione:
Originariamente inviato da burgy
...FATEVI SOTTO!!!!
Noi, miseri possessori di Panny, non temiamo confronti!!!
Beccatevi questo screenshot di Jennifer Connelly e poi fateci sapere!!!
IL DADO E' TRATTO!!!
Ciao, Enzo.
Scusate non vorrei gettare benzina sul fuoco...ma...
Quando dite che il Panny ha un rapporto Q/P ottimo sono daccordo.
Quando dite che il Panny restituisce immagini molto convincenti sono daccordo.
Quando dite che il Panny ha una grade facilità d'istallazione sono daccordo.
Quando dite "Noi, miseri possessori di Panny, non temiamo confronti!!!" non sono più tanto daccordo.
Io possiedo un misero Tritubino Barco da 7" comprato usato e pagato 350 eurini pilotato da un altrettanto misero Htpc..
Be' di lcd ne ho visti ma scusate un tritubo in progressivo è un'altro pianeta.
Senza pensare che ho risparmiato almeno 1000 eurini sull'aquisto del proiettore.
Fra quache giorno vi manderò qualche screenshot così mi saprete dire se un poveraccio come me ha fatto meglio a comprarsi un tritubo usato invece di un lcd nuovo.
E poi vi voglio fra 1500 ore quando è ora di cambiare la lampada.
Bye.:D
Re: Re: Tritubisti e DLPisti...
Citazione:
Originariamente inviato da Sergicchio
Io possiedo un misero Tritubino Barco da 7" comprato usato e pagato 350 eurini pilotato da un altrettanto misero Htpc..
Azzzzzzz .... :o :eek:
Questo sì che è l'affare del secolo!
Complimenti e magari postaci qualche screenshot!
byez ;)