Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Bryan_Pedemonte ha scritto:
unreal hai messo la chiave vero? :p
Sono idiota anche io, il numero e' giusto a meno che sia orbo, ho provato a mettere la chiave prima, durante (non appena si apre lo sportello e la cassaforte e' in lontananza) e dopo aver composto il numero.
Niente da fare ... azz ...
-
FATTOOOOOOOOOO!!!!!!!!:D :D :D
-
il numero è 1994, vero? Ma non funziona la cassaforte non si apre! E se vado nel sito indicato nel biglietto viene fuori un portale!
-
-
Interessante, molto interessante... a me risulta 6131 e guarda caso non si apre, non e' che la cosa sia piu' random di quanto sembri ?
-
-
si, ho provato anche con 5207 e con 1994 ma niente da fare... ora i casi sono due: o e' un altro numero ancora o per qualche strano motivo uno dei tre numeri e' giusto ma sul mio pc non funziona!
Spero nella prima ipotesi! :D
Comunque ora sto caricando Viridian, vediamo com'e'...
-
anzi finalmente sono riuscito a collegarmi all'indirizzo indicato sul biglietto(probabilmente il server doveva essere down) e si scoprono 4 carte e viene fuori il numero 2948 ma se lo metto nella cassaforte non funziona! BIsogna fare qualcos'altro prima?
-
dopo aver inserito il numero hai usato la chiave giusta ?
-
vabbè io mollo! TOrno a lavorare!
-
c'è l'ho fattaaaa!!!!!faaaaatttttaaaaaaaaa!!!:p :D :D
ma ho rischiato di brutto quel poco di sanità mentale me mi resta...:D e tremendo sto giochino...vi prego non postate più sti link perchè adoro sti giochini ma mi fanno incaz...come una bestia se non riesco a risolverli!!
ciao a tutti:)
-
c'è l'ho fattaaaa!!!!!faaaaatttttaaaaaaaaa!!!:p :D :D
ma ho rischiato di brutto quel poco di sanità mentale me mi resta...:D è tremendo sto giochino...vi prego non postate più sti link perchè adoro sti giochini ma mi fanno incaz...come una bestia se non riesco a risolverli!!
-
Citazione:
Andige ha scritto:
c'è l'ho fattaaaa!!!!!faaaaatttttaaaaaaaaa!!!:p :D
ma ho rischiato di brutto quel poco di sanità mentale me mi resta...:D è tremendo sto giochino...vi prego non postate più sti link perchè adoro sti giochini ma mi fanno incaz...come una bestia se non riesco a risolverli!!
... ma parli di Crimson o di Viridian ? :confused: