ma rischio veramente se prendo le cm 8 con il mio ampli di rovinarle causa clipping o è sola una leggenda ?
Visualizzazione Stampabile
ma rischio veramente se prendo le cm 8 con il mio ampli di rovinarle causa clipping o è sola una leggenda ?
la saturazione rompe tutto
non ho capito l'affermazione
Cerca le cm7 non sono così introvabile! Dovrebbero stare sui 700€.
Hanno più punch delle cm8 e sono più facili da pilotare delle cm9.
Poi in un secondo tempo se il tuo sinto ha le pre-out puoi aggiungere un amplificatore finale o un integrato stereo con esclusione della sezione pre!
Ciao. Quoto J.Roger. Vai con le CM7 poi un domani puoi rivedere l'amplificazione. Io come ti dicevo sarei andato anche con le CM5, già più gestibili dal tuo sintoampli, ma se vuoi per forza le torri non esagererei, o devi cambiare da subito anche il sintoampli. L'X2000 ha due uscite pre out ma sono indicate come Zone 2, non so se replicano i due frontali in HT o servono solo per lo stereo Zona 2. Se replicano anche i due frontali in HT puoi sempre aggiungere un domani un finale stereo per gestire le due torri al meglio.
nel senso che a prescindere ci puoi portare qualsiasi ampli in saturazione e rompi sempre
@j.roger e fanta
Grazie, in realtà nere per il momento sono introvabili :cry:
@Antonio leone, si giusto...la mia paura era solo di rovinarle anche a medio volume ovvero se l'ampli arriva tipo a 95x canale, nel momento in cui chiedessi + volume del solito >supero la portata dell'ampli = clipping e addio ai tweeter
Se ti interessano ancora le cm7 c'è un annuncio su ebay annunci! le vendono a 900€ compreso il centrale cmc
Ti ringrazio moltissimo per la dritta ma purtroppo il waf ha deciso o nere o bianche :D