Visualizzazione Stampabile
-
Domenica spero di poter andare a vedere il toshiba,magari al mattino che c'è meno gente (sicuramente non lo compro visto che si abbasserà di 300 euro dai 1290..) provo a vedere se me lo fanno smanettare un po.
Quello che è certo è che se piace il samsung a luminosità sparata (vedi dinamica..) il toshiba posso dire che può essere molto,molto luminoso assieme agli altri televisori i più luminosi erano L7453 e il Samsung F7000...Io l'abbasserei sicuramente però è un fattore che a magari qualcuno piace e si può prendere in considerazione..
-
Tra gli LCD led da 50-55" con un prezzo entro i 1500 circa quali sono le tv più competitive?
-
@tony3500 ..... ma i post precedenti di questp tread li hai letti?
-
Premesso che il Sony 828 e il Panasonic 7453 sono i papapibili ..... dopo varie ricerche ho notato che in giro c'è ben poco. Se qualcuno trova una qualche offerta ci renda edotti su dove effettuare l'acquisto. Io in un modo o nell'altro per la prossima settimana vorrei procedere all'acquisto, ovvero quando usciranno i nuovi volantini.
-
Lutero L7453 è toshiba non panasonic.
-
Secondo me i Toshiba sono sottovalutati...quattro anni fa quando presi il mio (32rv636d) era nel suo taglio uno dei più consigliati, in virtù anche del risolution + e processore metabrain che migliorano di molto le immagini a bassa definizione. Inoltre ha per l'epoca un discreto input lag :) Dico questo perché qui ci sono molte persone che guardano materiale in alta definizione e giustamente possiedono tv di fascia alta, ma mi viene un po' da ridere quando vedi gente che spende 1000, 2000 o più per guardare solo il dtt.
Quindi in realtà sarei interessato anche io se qualcuno qui sa come si comportano i nuovi Toshiba :D
-
E' il tv che punto di più,spero che nella prossima settimana possa uscire qualche altra recensione affidabile...
Per il fatto che siano sottovalutati lo credo anche io.Hanno comunque fatto uscire alcuni ottimi tv.E a livello di prezzo sono stracompetitivi.
Per L7453 le cose più o meno certe sembrano:
-Ottimo in SD
-Eccellente il suono
-Input Lag bassissimo
-Pannello che sa essere molto lumininoso
-I colori sono buoni
Purtroppo non si capisce ancora bene il livello del nero,l'eventuale local dimming com'è e se soffre di problemi di qualche tipo
-
-
Vero Toshiba ..... lapsus! Rimane il fatto che non ne vedo in giro. Se avete qualche dritta fatemi sapere anche in pm
-
Di buono buono se non ci si fa problemi per il 4K pare ci sia il Panasonic AX800 da 55 che per ora non vedo disponibile,il prezzo visto su web è sui 1700...si comincia davvero ad andare fuori budget,almeno per me....certo che è uscito da HDTV Test con un "Highly Recommended" Best in Class,per cui è molto molto buono.Per cui siamo sempre qui,vista la recensione del prodotto non avrebbe senso prendere un F7000-F8000 con televisori di questo tipo nella stessa fascia di prezzo.
ehm ritiro è un 50 pollici non un 55 sigh..
Comunque punto molto sulla qualità prezzo.
-
Settimana decisiva per quanto mi riguarda!
-
Spererei anche io Domenica di chiudere,si muovessero a far uscire un altra recensione professionale per il Toshiba..
Troppa ritenzione poi sul mio,comincia a darmi parecchio fastidio
-
Certo che un Sony KDL60W855B a 1500 non è male come prezzo ....
-
Come prezzo non è male no,non so la qualità io purtroppo sono proprio bloccato sul 55 mi serve esclusivamente quella misura
-
Qualcuno sa di qualche buona offerta per Sony KDL 55W828/9? Oppure dove è venduto? Ho visto il 50" dal vivo e devo dire che è una spanna superiore ...... spero lo sia anche il 55" che non ho trovato da nessuna parte.