Se vuoi più impatto/punch in ambito home theater ti straconsiglio l'svs.
Visualizzazione Stampabile
Se vuoi più impatto/punch in ambito home theater ti straconsiglio l'svs.
Ciao, mi sembra che le indicazioni te le abbiamo date... se vuoi più punch il bass reflex, se vuoi una risposta più equilibrata e musicale il cassa chiusa, devi decidere a cosa dare la priorità. Da quello che scrivi, ti direi l'SB2000. Ciao
Un'altra soluzione sarebbe un reflex più un equalizzatore parametrico e vai tranquillo sia in musica che in home theatre,otterresti punch e controllo, ma è una soluzione un pò più laboriasa.
Se sei uno di quelli che vuole tirare fuori il sub dalla scatola metterlo in un angolo e basta allora vai sul cassa chiusa,se invece hai tempo e voglia di trovare la giusta posizione facendo prove su prove e magari qualche misurazione ambientale io andrei direttamente sul reflex; come già ti ho scritto,30 mq non sono pochi e se vuoi il punch...
Ieri sono andato a sentire in un negozio della mia zona un sub della Canton (10") ma il rivenditore mi ha detto che potrebbe farmi avere il Canton 12.2. Qualcuno lo conosce??? ha un sub frontale attivo e uno passivo sotto entrmabi da 12" e con 200/350 watt di ampli. Ma credo non abbia l'uscita LFE può essere?
Scusate, visto che al mio topic é passato un po i sordina, ne approfitterei per chiedere a voi esperti, come vedete nella mia co figurazione (in firma) l'inserimento di un sub Indiana line Bass830. (forse anche le posteriori cambierò in futuro, ma per ora no). Anche il cavo non ho ben capito la differenza di un collegamento a Y. Grazie dei co siglato e scusate se mi sono inttromesso :).
Nessuno conosce il sub della Canton 12.2 ???
Io ti consiglio un pb12nsd. Lo trovi anche usato ed é una bomba sia in ht che con la musica
Speravo di prenderlo direttamente in negozio e gli unici che hanno sono i canton e mission
Io ti consiglio questi due:
BK Monolith Plus (reflex)
BK XXLS400 (cassa chiusa)
eccellenti, ma li trovi solo on-line. Io possiedo il primo, e con i film fa paura:eek:
Io speravo ripeto di prenderlo in negozio...ma nessuno conosce i sub Canton anche in generale???