Perfettamente daccordo con te.
Visualizzazione Stampabile
Stasera cercherò di postare una foto.
Il telecomando magic remote è una figata. Occorre prenderci la mano, ma funziona come il joy della Wii e ti permette di gestire anche il decoder di myskyhd.
Sulla ps3 nessun tipo di lag con la modalità gioco (sicuramente per merito di qualche filtro che cercherò di capire quale sia), con la modalità personalizzata infatti qualche lag avveniva. (Provato con fifa14 online)
La visualizzazione in hd con i settaggi giusti è favolosa!
Considerate però che io provengo da un plasma lg 50 pollici di 8 anni fa.
Per il 3D dovrò attendere il fine settimana per l'acquisto degli occhiali, così come per la pentouch.
Direi che hai fatto bene, questo è il messaggio che mi hanno mandato ieri:
Gentile cliente,
il nostro fornitore ci ha appena segnalato che a causa di giacenza errata il suo articolo non è disponibile e non abbiamo tempi di rientro, pertanto le chiediamo se desidera optare per altro articolo o il rimborso, in questo caso ci trasmetta le sue coordinate bancarie ( iban ed intestatario del conto)
Rimaniamo in attesa
Ci scusi del disagio arrecatole
Mi chiedo come possa un articolo appena uscito non essere disponibile presso il fornitore ?
Ok ,attendiamo impazienti :)
Nella confezione no. Il prezzo si aggira tra le 40 e 60 euro e nelle catene grosse in giro si trovano.
La pentouch per ora nemmeno su internet se non su siti stranieri.
io avevo fatto l'ordine ma non il bonifico, allegando all'ordine un messaggio in cui chiedevo conferma di disponibilità e tempi indicativi di consegna, offrendomi di effettuare il bonifico non appena avessi ricevuto da loro risposta positiva.
ordine fatto domenica, risposta arrivata mercoledi':
ordine annullato pagamento non ricevuto, al momento che lei aveva fatto l'ordine era disponibile, adesso non più, forse rientrano prossima settimana
sarei curioso di sapere se a qualcuno lo hanno venduto a quel prezzo, ma ne dubito.
anche Eprice lo vendeva a 600 e rotti euro , ma ora lo hanno aumentato a 999 euro!!!
imho c'è stato qualche disguido nel listino del distributore(o di LG stessa), probabilmente hanno scambiato il prezzo del 60 pollici con quello del 50...
peccato, ad un prezzo inferiore un 60 pollici lo avrei comprato volentieri(magari anche due o tre esemplari, in famiglia)
concordo,
se non abbasseranno decisamente il prezzo, di 60PB560V ne venderanno ben pochi, dato che il più dotato modello 60PB690V costa poco di più.
e credo che le differenze non si limitino a funzioni smart e 3D, ad esempio il 960 dovrebbe avere uno scaler migliore...
Qualcuno può dirmi se vale la pena spendere quasi 700 euro per il 50PB660 (il 60 non mi entra). Guardo soprattutto SkyHD e WiiU. A quel prezzo, che sarebbe anche il mio budget massimo, non mi sembra di trovare di meglio.
Il problema è che non trovo nessuna recensione od opinione...
anch'io vorrei qualche recensione dai possessori, purtroppo questi nuovi plasma Lg sono disponibili sul mercato da poco più di una settimana difficile che qualcuno li abbia già provati.
io non li ho nemmeno mai visti nei negozi/centri commerciali... se qualuno ne ha visto uno esposto a milano e dintorni(o anche Brescia/bergamo) , per favore dica dove...
quel che posso dirti è che i modelli LG precedenti erano considerati inferiori ai plasma Samsung (ma comunque meglio di LCD/Led) e Panasonic che però costavano come minimo il doppio/triplo!
io ho un Plasma Lg 50 pollici fullHd 50Pk350 del 2010(quindi vecchio di varie generazioni) pagato solo 599 euro (4 anni fa!) e posso dirti che si vede molto bene. l'unico difetto dei plasma lg è che lo schermo riflette parecchiom ma ci si fa lìabitudine(e poi u plasma lo usi soprattutto la sera, basta non metterlo prprio di fronte alla finestra...).
insomma, a mio avviso il rapporto qualità prezzo di questi Plasma Lg è imbattibile e se ci si vuole orientare di più sulla qualita bisgna spendere MOLTO di più per un plasma Panasonic/samsung(se lìalternativa è un Tv Led meglio tenersi i soldi in tasca...).
cmq attendo conferme o smentite da chi è più esperto di me e magari ha potuto fare prove comparative.
ad esempio, come sono i nuovi 50 pollici a LED che ho visto a prezzi simili o di poco superiori(ricordo adirittura un'offerta Lg e una Philips... entrambe a 599euro) a quelli del 50PB660 ?
Ho già un plasma LG in riparazione di otto anni fa, ma credo di sostituirlo. Niente LED, io ritorno dritto su un altro plasma. :-)
60pb690v è difficile trovarlo anche on-line, qualcuno l'ha già visto dal vivo nelle catene ?
non trovo nemmeno una recensione...