Visualizzazione Stampabile
-
È stata la risposta di sony Italia a chi ha chiesto come montare la serie w8 ad un normale supporto VESA preesistente.
-
Salve ho scritto vesa 200 perché dal tuo link non si capiva quale fosse.
Invece qui http://www.vogels-mounting.com/monli...pter-v001.html
c'è scritto esplicitamente...quindi non serve comprare un attacco a muro vesa 300 o 400,
con un eventuale risparmio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tony3500
Basta quindi un supporto vesa 200?
Io so che non c'è bisogno di nessun adattatore, la tv già esce predisposta con la staffa. Secondo me sta più distaccata dal muro rispetto a Samsung perché nella parte inferiore dove c'è l'elettronica della tv, ci sono 2 piedini che sicuramente serviranno a fare areare questa parte della tv.
http://www.avmagazine.it/forum/attac...8&d=1395746283
-
Si lo so che all'interno della confezione ha l'attacco a muro...ma il discorso è che io ho già un supporto installato e senza tirare giù il tutto, stuccare e ribucare, basta che compro questo adattatore e sono a posto.
-
Citazione:
Tony3500
Si lo so che all'interno della confezione ha l'attacco a muro...ma il discorso è che io ho già un supporto installato e senza tirare giù il tutto, stuccare e ribucare, basta che compro questo adattatore e sono a posto.
ah ok capito... :mano:
-
Premetto che suono nuovissimo del forum, ma anch'io vorrei sapere qualcosa di più in riferimento a questi due tv...
Abbiamo perso di vista il focus del discorso....
Grazie
-
Citazione:
calippo89
Io so che non c'è bisogno di nessun adattatore, la tv già esce predisposta con la staffa. Secondo me sta più distaccata dal muro rispetto a Samsung perché nella parte inferiore dove c'è l'elettronica della tv, ci sono 2 piedini che sicuramente serviranno a fare areare questa parte della tv.
http://www.avmagazine.it/forum/attachment.php?atta..........[CUT]
peraltro con l'adattatore suddetto, si può omettere di avvitare i due distanziatori nella parte inferiore e conseguentemente ridurre la distanza dal muro.
-
Citazione:
VINICIUS
peraltro con l'adattatore suddetto, si può omettere di avvitare i due distanziatori nella parte inferiore e conseguentemente ridurre la distanza dal muro.
??? sei sicuro? Qualcuno che può confermare/constatare questa cosa?? Cmq il post riguarda le differenze tra Sony 50w828/815 vs Samsung 55F6400, restiamo in attesa di qualche consiglio su i pro e i contro di queste 2 tv...
-
Citazione:
VINICIUS
Si beh ovvio che non necessita più dei distanziali in quanto rimane staccato dal muro un bel po' sommando la distanza dell'adattatore e del supporto vesa vero e proprio
-
Citazione:
Tony3500
Si beh ovvio che non necessita più dei distanziali in quanto rimane staccato dal muro un bel po' sommando la distanza dell'adattatore e del supporto vesa vero e proprio
Infatti, quello che pensavo io, staffa più adattatore siamo là con là...se non addirittura di più.
-
Si lo so :( ma guadagno in distanza :P
-
Citazione:
Tony3500
Si lo so :( ma guadagno in distanza :P
Questo si, ma per una questione di estetica non voglio che stia troppo distante dal muro. Cmq concentriamoci di nuovo sulle differenza tra il Sony e Samsung. Nessuno ancora ha detto i pro e i contro di queste tv...
-
-
Citazione:
Winwood
Basta recarsi come ha fatto il sottoscritto in un qualunque Mediaworld, dimostrarsi estremamente interessato all'acquisto con un commesso, comvincerlo a collegarli uno accanto all'altro con la stessa sorgente ( nel mio caso SkyHD ).
Il pro / contro, per quel che mi riguarda, l'ha fatto il mio occhio ( abituato molto bene, plasma Panasonic )
Persona..........[CUT]
Quindi secondo te...meglio rinunciare a 5", per optare ad una qualità migliore per la tv Sony??
-