Visualizzazione Stampabile
-
Io dei Toto ho 3 bluray - LIVE IN AMSTERDAM (25° ANNIVERSARY) -FALLING IN BETWEEN - LIVE IN POLLAND. Concordo con nexus che dei tre il migliore a livello audio è FALLING IN BETWEEN.
Certo che l'audio del bluray dei Porcupine Tree penso che attualmente sia il migliore di tutti quelli che ho ascoltato fino ad ora, e non sono pochi ;)
-
-
Riascoltato su altri due impianti e confermo la qualità abbastanza scarsa. Peccato. :)
-
Confermo tutta la bonta' del video, per me, dei tre BD dei TOTO fin ora usciti a livello video e' il migliore di tutti , video strepitoso, RAZOR , luci e contrasti equilibratissimi, luci del concerto che non condizionano le riprese, anche alle basse luci il nero e la profondita' e' pazzesca.
Lato audio, invece, mi allineo con chi lo ha trovato non al massimo, e son daccordo che Between sia superiore a tutti... qui c'e' il mixaggio secondo me che e' stato fatto male, perche' quando suonano gli strumenti singoli, non c'e' l'affaticamento che c'e' ascoltando l'insieme della band, batteria (imho) equalizzata malissimo, basso indefinito. Ripeto, piu che qualita' di registrazione, e' la qualita' del mixaggio che non va' (imho).
Il concerto l'ho sentito dal vivo a Roma l'anno scorso, ed ho avuto la stessa medesima sensazione anche dal vivo :cool:
Non per questo pero' il BD sia da scartare, al contrario, in finale e' comunque un prodotto di tutto rispetto. ;)