Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Leo80nardo,
stiamo discutendo della modalità di vendita nel 3ads
di Emidio.
Li capirai le motivazioni dello "strano" metodo che abbiamo adottato.
Tornando in Topic.
http://www.cinenow.com/us/vobtrailer.php3
Trovi dei trailer Dolbi in formato VOB.
Altrimenti come già detto dai 2 CD-ROM di AFDigitale
Ciao
-
basta cercare su emule.... trovi anche DVD interi con tutti i trailer anche txh...
Ciauz.
-
Citazione:
andra ha scritto:
Ciao Leo80nardo,
stiamo discutendo della modalità di vendita nel 3ads
di Emidio.
Li capirai le motivazioni dello "strano" metodo che abbiamo adottato.
Tornando in Topic.
http://www.cinenow.com/us/vobtrailer.php3
Trovi dei trailer Dolbi in formato VOB.
Altrimenti come già detto dai 2 CD-ROM di AFDigitale
Ciao
Ciao quei vob sono davvero belli , ma non riesco a scaricarli, li posso solo vedere... voi avete un idea..... di come scaricarli:( :(
-
Citazione:
LEO80NARDO ha scritto:
Ciao quei vob sono davvero belli , ma non riesco a scaricarli, li posso solo vedere... voi avete un idea..... di come scaricarli:( :(
Scaricali da qui: ftp://dvdcenter.hu/
Se hai un programma di ftp potrai gestire meglio i download.
Buon divertimento.
-------------
Saluti, Oce ;)
-
Citazione:
Oce ha scritto:
Scaricali da qui: ftp://dvdcenter.hu/
Se hai un programma di ftp potrai gestire meglio i download.
Buon divertimento.
-------------
Saluti, Oce ;)
Perfetto ti ringrazio......
Gli ho scaricati tutti..;)
Ma volevo fare una domanda a gli esperti...
I vob ad alta def. mi vanno a scatti anche sul lettore DVD è normale...:( ...e come se lo vedesse come MPEG4 e mi sfasa tutto..
Il lettore DVD è un Pioneer DV-470 Divx .
Sarà perchè è un lettore di Divx che da problemi...:(
-
Cosa intendi per "vob ad alta definizione" ?
Mi sembra che il materiale sia del tutto normale, li ho visti sul PC (un paio non li avevo) con Media Player senza alcun problema, a parte un THX che a metà sembra andare in distorsione, con ripercussioni anche sul video, probabile file rovinato.
Prova a guardarli sul PC (con plug-in aggiornati) e vedi se ti fanno lo stesso difetto.
Ciao
-
Citazione:
nordata ha scritto:
Cosa intendi per "vob ad alta definizione" ?
Mi sembra che il materiale sia del tutto normale, li ho visti sul PC (un paio non li avevo) con Media Player senza alcun problema, a parte un THX che a metà sembra andare in distorsione, con ripercussioni anche sul video, probabile file rovinato.
Prova a guardarli sul PC (con plug-in aggiornati) e vedi se ti fanno lo stesso difetto.
Ciao
Ho visto che dei vob sono doppi ma cambia la dimensione del file quindi ho pensato che fossero ad alta qualita ... cmq ho risolto...
Il simpatico DVD pioneer DV-470... ha dei problemi nel riprodurre alcuni vob in SVHS ..... in VHS funzianano tutti bene...:confused: :confused: è molto strano, ma ho notato che fa' la stessa cosa con alcuni Divx... Sembra che alcuni codec non gli accetti in SVHS..:mad:
La parola agli esperti....