maledetti mi avete scoperto!:DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
Perchè pensi che l'abbia scritto? :D
Mandi
;)
Alberto :cool:
Visualizzazione Stampabile
maledetti mi avete scoperto!:DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
Perchè pensi che l'abbia scritto? :D
Mandi
;)
Alberto :cool:
Questo me l'ero perso...dopo n posts (per n tendente a 30!) del ns. nuovo member ieri sera avevo pensato che presto il buon Emidio avrebbe compiuto qualche magia...Citazione:
CalabrOne ha scritto:
:eek: :eek: Ma questa e` magia! :D
:D
Saluti
Mi sento il Tuckleberry di Scuola di Polizia 1 quando s'è perso l'unica sparatoria del film :eek:
Ma che aveva fatto? :confused:
Ha tentato di raggiungere, in brevissimo tempo e con messaggi "discutibili", i 30 post necessari per inserire un annuncio nel mercatino;)Citazione:
pizzo ha scritto:
Mi sento il Tuckleberry di Scuola di Polizia 1 quando s'è perso l'unica sparatoria del film :eek:
Ma che aveva fatto? :confused:
:rolleyes:Citazione:
erick81 ha scritto:
Ha tentato di raggiungere, in brevissimo tempo e con messaggi "discutibili", i 30 post necessari per inserire un annuncio nel mercatino;)
Ma i post per arrivare al mercatino non erano 300?
:D :D :D
Citazione:
gian de bit ha scritto:
STRAQUOTO!! la regola dei 30 post mi sembra che non funziona...
PS: all'anima dello spudorato... chissa' poi cos'avra' da vendere di cosi tanto importante per fare tutto cio'! :D :D lasciamolo fare.. che son curioso!! :D
Appuntamento tra mezzora circa nel mercatino! :D
La regola del numero minimo dei post è da abolire e concordo con Riccardo che aumentarne il numero esalterebbe certi "fenomeni". Tuttavia, non posso fare a meno di sottolineare che la percentuale di post non validi nella sezione mercatino e via, via sempre più elevata!
Va corretto qualcosa!
Rino
Per favore, per le discussioni sulle regole del mercatino continuate qui:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=23597
Grazie.
Un altro LEO?
:rolleyes:
Vabbè, i post in "palestra" non aumentano il numero di messaggi dell'utente.
;)
chissà cosa vorrà venderci?? :DCitazione: