Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Prima di prenderlo informati presso LG Italia come funziona la garanzia Europa, per quel che so LG vieta del tutto ai suoi CAT di riparare apparecchi che non siano garanzia Italia, anche a pagamento. Quindi se è così se il tv si guasta lo devi rispedire al venditore a tuo rischio e pericolo, che non è proprio uno scherzo.
Grazie per l'avvertimento, ho seguito il tuo consiglio ed ho chiesto ad LG; mi hanno risposto con un'ottima notizia da una parte e una un po' meno confortante dall'altra, lo scrivo qui almeno penso che possa essere utile a tutti!!
La bella:
"a partire da quest'anno i centri di assistenza autorizzati LG presenti sul territorio gestino in garanzia anche prodotti destinati in origine ad altro mercato.
Il cliente dovrà essere in possesso di scontrino fiscale e il prodotto risultare importato comunque da un mercato di un Paese facente parte dell'UE.
"
Ottimo !! :D
La meno bella:
Le segnalo che alcuni prodotti destinati in origine ad altro mercato, presentano software differenti. Nel caso specifico del modello 60PN6500, la informo che qualora provenisse da un Paese dell'Est Europa è possibile che non vi sia il Paese Italia fra quelli configurabili.
Questo in altre parole che significa? che non avrò la lingua italiana o che non posso proprio sintonizzare le frequenze presenti in italia? :S
-
Buongiorno a tutti,
ho questo plasma e mi trovo benissimo ma mi chiedevo se qualcuno ha dei settaggi buoni per visione blu-ray.
Qualcuno ha sperimentato?
Grazie
Gianluca