e far comparire le immagini direttamente nel topic? evitando così fastidiosi link, apertura nuove finestre ... insomma per chi ha connessioni un po' lente è una rottura di p....
Visualizzazione Stampabile
e far comparire le immagini direttamente nel topic? evitando così fastidiosi link, apertura nuove finestre ... insomma per chi ha connessioni un po' lente è una rottura di p....
sono un po impedito in queste cose , mi dice sempre che sono troppo grosse :cry:
io le faccio con l ipad non saprei come rimpicciolirle :what:
avevo lo stesso problema qualche giorno fa se le scarichi sul pc apri paint e le rimpiciolisci e poi le carichi da pc e veramente na fesseria:D
non ho il pc pultroppo :what:
Allegato 22436
Allegato 22435
meglio???
Ciao brizi complimenti per l'idea è il lavoro.
Volevo chiederti che tipo di legno hai usato e se hai dovuto verniciarlo per la proiezione o era già bianco opaco/lucido....in questo non ho idea.
So che esistono delle vernici apposite per le proiezioni tu come hai fatto?
Ciao ragazzi sono di Bergamo lavoro nel cartongesso, sto dettando un pannello da 3,5 Mt per 2 un cartongesso da rivestire al quarzo per proiezione professionale, mi confermate che su tali lunghezze è consigliabile non andare oltre il 18 cm di curvatura orizzontale? E soprattutto la curvatura verticale che non avevo nemmeno valutato è conveniente o si può tralasciare? Al cinema non noto una curvatura verticale
Potevi anche aprire una nuova discussione...questa è di sei anni fa...
comunque tralascia la curvatura verticale e come idea di curvatura valuta quelle di questo costruttore
http://www.adeoscreen.it/default.php?t=site&pgid=501
Grazie Ellebiser.. Ho osservato bene ma continuo a non capire.. La misura indicata alla tabella del link come "k".... ovvero quella che sembra essere corrispondente alla curvatura'... Alla riga 21:9 - larghezza telo 300
( ovvero la terzultima riga della tabella...) Recita k= 8,5..ma possibile?
8,5 mm di curvatura su 3metri schermo? Scusami ancora se ti rispondo qui ma non vi altro modo per mandarti un messaggio tramite mobile non riesco a scriverti....
Forse è più corretta l indicazione che davae "brizi" . Sempre in qs vecchio post.. Che recitava;
doppia curvatura 250 cm...
curvatura orizzontale 18 cm...
Ovvero su 3 metri e passa di schermo.. Se non ho una curva di almeno 20/30 cm
(con seduta a 3, 5Mt dallo schermo.. ) penso che l effetto risulterebbe vanificato... No?
pero alla voce raggio di curvatura da 15 cm
Le misure sono tutte in cm... (tranne per R in mm).
per un 3,50 prendi come riferimento il valore di 13 cm