eh, sarebbe bello....purtroppo quando ho fatto la parete attrezzata non ho pensato al 55"....... kmq mi faccio bastare per altri 5/6 anni un 48" se questo sarà il caso......!
Visualizzazione Stampabile
eh, sarebbe bello....purtroppo quando ho fatto la parete attrezzata non ho pensato al 55"....... kmq mi faccio bastare per altri 5/6 anni un 48" se questo sarà il caso......!
Samsung UE55HU6900 4K - review HDTVtest http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55h...1405233782.htm
se non sbaglio, non parla di 3d nella recensione?
UE55HU6900 non dispone di funzionalità 3D .
si sapeva già, ma come precedentemente detto visto che sul sito samsung ci sta scritto ND si sperava solo in un ritardo di aggiornamento... detto ciò puo stare su scaffale :(
Si anche perchè ha dei difetti non da poco :
"Ecco la cosa: essendo un modello base con caratteristiche importanti spogliato, il Samsung HU6900 non fornisce alcun modo di rafforzare la risoluzione di movimento oltre il livello basale LCD di 300 (come determinato mediante lo scorrimento orizzontale linee di carta di prova al capitolo 31 del Software FPD Benchmark disco) . La dotazione [Motion Plus] interpolator semplicemente applicato dejudder (causa effetto soap opera), ma non ANTISFOCATURA trasformazione - in realtà, questa è la prima volta che abbiamo visto l'opzione [Blur Reduction] mancante dalla [Motion Plus] " personalizzato sottomenu " su un televisore Samsung. [LED Clear Motion], che su altri televisori Samsung 2014 ammontava a un efficace inserimento cornice nera system (BFI), oscurato solo l'immagine del 55HU6900 leggermente senza migliorare il movimento chiarezza."
"poi la mancanza di interpolazione di movimento funzionale diventa difficile da ingoiare. La risoluzione del UHDTV 4K vale solo vero su un'immagine statica; su un'immagine in movimento sareste fortunati ad avere 1K."
In giro cè di meglio almeno da quanto affermato da HDTVTEST .
infatti non e la tv che cerco, per me può stare benissimo da dove è arrivata :D
Ciao.
Ho ordinato la versione 40 pollici.
Ciao.
Mi è arrivato oggi la versione 40 pollici: consigli ??
Grazie.
Qualcuno lo ha comprato? Sia il 40 che il 50?ho trovato il 50hu6900a 900€
Grazie mille... Posso chiederti alcune cose? Ho molti film in m2td dai 40gb in su e molti mkv full HD, hai per caso provato a riprodurli? Ovviamente se ci sono problemi colleghero il PC al tv attraverso hdmi
Per Caso col browser riesci a vedere sky go?
Ultima cosa... Hai riscontrato questo gran fastidio nelle immagini in movimento?
Il fastidio dell'immagine in movimento è sopportabile? Il 50hu6900 lo trovato a 899 mentre il 48hu7500 a 1199 euro... Sono 300€ di differenza che preferire tenermi in tasca se proprio non ce tutta questa grande differenza... Il 3d non mi interessa per niente mi interessano le immagini etc, lo userò prevalentemente con xbox one e film in full hd
Circa i full hd mkv posso rispondere io, ho acquistato il 40HU6900 qualche giorno fa e li riproduce a mio avviso benone anche via dlna, la mia è stata una scelta di tv per la camera da letto e non posso lamentarmi, per altro unieuro l'aveva in promozione a 699 euro con soundbar f450 compresa, mi è sembrato un buon affare.....