med online fà il 24% di sconto su f8000 55 il che non è male ma dipende tutto dal prezzo di partenza che è altino...con lo sconto si arriva a 1889 con spedizione gratuita....aspettiamo ancora?
Visualizzazione Stampabile
med online fà il 24% di sconto su f8000 55 il che non è male ma dipende tutto dal prezzo di partenza che è altino...con lo sconto si arriva a 1889 con spedizione gratuita....aspettiamo ancora?
Personalmente aspetto ancora confido che nelle prox settimane si muova qualcosa di più interessante!
MEDIAWORLD CI CREDI O NON CI CREDI 2014 DAL 15 MAGGIO 2014 .
Ufficiale a seconda di come và la nazionale di calcio ai mondiali in brasile cè solo da aspettare per sapere i dettagli .
Non so come funziona questa promo, aspettiamo i dettagli
Preferirei avere uno sconto subito comunque aspettiamo il volantino
Da quello che ho capito subito si può avere un buono del 10%, certo non è che sia il massimo
Arrivato il nuovo volantino mw,ci credo o non ci credo dal 15 al 29,buon divertimento.
Mediamondo online oggi a 1700 von la ptomozione che dite dal 15 sarà a meno?
Ma a che vi servono gli sconti di MW quando online si trova a prezzi molto piu bassi?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...g_55f8000.aspx
Semplice se è per il mercato italiano hai garanzia italia von poxel 0 poi sintonizzazione corretta dei canali interattività dei canali smart che non avresti, dvb-t2 che alcune di importazione parallela non hanno e si dice anche meno problemi con med premium ecc...il bollino gold!!!!ragazzi se qualcuno sa ditmi del ci credo non ci credo se parla di sconto con buoni da spendere o sconto reale. ..la promozione di 1700 con spedizione gratis e sky vale solo oggi...help me!
Ma vale per tutti i modelli? Perchè sul volantino, ad esempio, non ci sono i samsung f7000 e f8000
Comunque buono del 10% se ti ritiri subito, 15% se passiamo i gironi, 30% se vinciamo gli ottavi, 50% se vinciamo i quarti, 100% se vinciamo le semifinali e 200% se vinciamo la finale
Francamente mi aspettavo qualcosa di più da mw, il fatto di giocarsi lo sconto in base alle partite di calcio non mi esalta, sempre meglio uno sconto immediato o un tasso 0 che azzardare un pronostico. Spero che i concorrenti diretti di mw facciano meglio!