Sono ignorante non ingenuo. Quindo spero di avere margini di miglioramento. ;)
Esistono incisioni valide per quel cd (Born to Run) o quel pezzo?
Quali sono i limiti di quell'incisione?
Visualizzazione Stampabile
Sono ignorante non ingenuo. Quindo spero di avere margini di miglioramento. ;)
Esistono incisioni valide per quel cd (Born to Run) o quel pezzo?
Quali sono i limiti di quell'incisione?
se cerchi una cassa con le medio alte della Tannoy autograph mini ma con più basso devi prendere una Tannoy da pavimento, non ti fare spaventare dalle misure della stanza, calcola anche che la serie prestige non soffre la vicinanza delle pareti posteriori.....anzi!!!
ALLE AUTOGRAPH abbinaci un sub REL T5 e potresti godere di ciò che ti piace
Antonio odio i Sub. Anche in 5.1 quel .1 l'ho eliminato.
Stò cercando posti dive abbiano da sentire delle Tannoy prestige da pavimento. Mica facile.
Anzi preciso vorrei ascoltare le Stirling o le Kensington.
e sembrava di aver capito che volevi restare sulle autograph
Le Autograph sono coloro che mi hanno fatto avvicinare al mondo Tannoy però la mia curiosità mi obbliga a sentire almeno ancora un paio dei loro modelli Prestige per fare qualche confronto. Nei prossimi giorni ho una prova delle Stirling da un privato... vi terrò aggiornati.
oook facci sapere
secondo me la stirling non è proprio il modello esatto per sentire il suono tannoy, già la kensigton sarebbe meglio....
Comunque meglio che niente!!!
Luca... dici poco...
mica bruscolini...
cerca qualcosa con qualche anno sulle spalle si trovano ottime occasioni nell'usato.....
Sono enormi... quasi delle lavatrici. bah... il mio senso del gusto ne soffre un po'...
in linea di masima tutte le Tannoy prestige sono delle lavatrici o frigoriferi a due ante in alcuni casi.....
le uniche un pochino più accessibili sono le Stirling Turnberry, e Kensinton, alternativa sarebbero anche le DC10.....
Bravo Luca... quindi esistono delle Tannoy con le stesse caratteristiche qualitative delle prestige ma in chiave moderna?
Parliamone! ;)