Ah, dimenticavo. C'è una cosa su cui il 955 è senza alcun dubbio superiore al 905.
La comodità di accesso agli innesti HDMI. :mad:
Visualizzazione Stampabile
Ah, dimenticavo. C'è una cosa su cui il 955 è senza alcun dubbio superiore al 905.
La comodità di accesso agli innesti HDMI. :mad:
sul forum hanno detto che sony ha utilizzato due diversi pannelli per il w905,sarà anche per questo che il prezzo è crollato di oltre 1000euro?
Le TV a fine serie crollano sempre di prezzo.
Io pure ho pagato il mio molto di più di coloro che lo stanno comprando ora. Ma la cosa non mi disturba affatto.
E qualcuno comprerà a metà prezzo la stessa TV che oggi hai comprato tu. E' la legge del mercato.
Per il resto, l'ultimo commento di un nuovo acquirente di W905 che mi viene in mente è: "più i giorni passano più mi rendo conto di aver fatto un acquisto eccezionale" (cit. #1352 DU W905).
Il 955 è un buon prodotto sicuramente, mi piace anche esteticamente, è un ottima alternativa per chi guarda la tv sempre con luce accesa dove la percezione del nero aumenta e per chi piace il 3D passivo (sony monta sempre l'ottimo X-Reality pro).
Sul 905 è facile scoprire il tipo di pannello che monta, basta entrare nel menu di servizio , sembra che gli ultimi 55W905 montano questo pannello DQ3Y550LN0101 dovrebbe essere di produzione samsung, mentre ho visto i primi modelli avevano questa sigla inizia LTY pannello di produzione AUO.