Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
Ti compri un raspberry pi con XBMC e con 36 euro dai le paste a qualsiasi Media player integrato di un qualsiasi TV ;). Non mi dire inoltre che vuoi il browser su TV perchè non ci credo.. :D
Sul Samsung 55" ce l'ho ma effettivamente e' inutilizzabile...
-
Citazione:
steveone
Sul Samsung 55" ce l'ho ma effettivamente e' inutilizzabile...
Parli del raspberry o del browser?
-
Citazione:
Aenor
Parli del raspberry o del browser?
browser...
sono indecisooooooooooooooo
-
Concordo con Alby, il 42x60 è il miglior rapporto q/p.
-
Ho deciso di prendere il Panasonic che mi avete consigliato...lo metto nel carrello e quando premo prosegui mi dice che non e' disponibile...possibile che con MW online io abbia sempre problemi???
-
Da MW risulta esaurito, se cerchi con trovaprezzi puoi vedere che lo vende un negozio di Roma con ritiro presso di loro a 311 (non so se sei della zona), altrimenti c'è daddi.it che spedito assicurato lo vende a 354 circa con pagamento Paypal.
Altrimenti Trony lo spedisce a 369.
Se puoi paga con Paypal.
-
Citazione:
ArtCinema
Da MW risulta esaurito, se cerchi con trovaprezzi puoi vedere che lo vende un negozio di Roma con ritiro presso di loro a 311 (non so se sei della zona), altrimenti c'è daddi.it che spedito assicurato lo vende a 354 circa con pagamento Paypal.
Altrimenti Trony lo spedisce a 369.
Se puoi paga con Paypal.
eh ma ho un buono mw da 200 euro...pazzesco io da mw non riesco mai a comprare niente!!
-
Ordinato il PANASONIC TX-P42X60E a 149 euro con il buono da 200 euro che avevo. Spero di aver fatto un buon acquisto...
-
ciao! facci sapere come ti sembra!
-
Citazione:
steveone
Ordinato il PANASONIC TX-P42X60E a 149 euro con il buono da 200 euro che avevo. Spero di aver fatto un buon acquisto...
Lo hai fatto a quel prezzo non compri nulla nemmeno di paragonabile.
-
Quoto. 149 € è un prezzaccio per quel TV.
-
Io vorrei ringraziare chi mi ha consigliato questo televisore. Ho fatto un paragone ieri con il mio Samsung LCD/led 55" e c'e' un abisso. C'era su Sky il film "Lo Hobbit" e sul plasma era un'altro pianeta. Mi sa che il 55" non lo accendero' piu' :-))
-
Citazione:
steveone
Io vorrei ringraziare chi mi ha consigliato questo televisore. Ho fatto un paragone ieri con il mio Samsung LCD/led 55" e c'e' un abisso. C'era su Sky il film "Lo Hobbit" e sul plasma era un'altro pianeta. Mi sa che il 55" non lo accendero' piu' :-))
Alla faccia di chi dice che è un semplice HD ready... :)
-
Citazione:
Aenor
Alla faccia di chi dice che è un semplice HD ready... :)
ahah e magari guardano la TV a 6 metri di distanza...:-)
Comunque veramente mi piace un sacco, mi sembra di essere tornato ai tempi in cui vedevo la differenza tra un CRT Sony e gli altri televisori magari di fascia bassa...
Apprezzo molto il "caldo" dei colori di questo televisore
-
Citazione:
steveone
Qui ci sono persone molto competenti (sottoscritto escluso) che cercano di consigliare per il meglio. Hai fatto un ottimo acquisto: il rapporto qualità/prezzo di questo TV è imbattibile.