Visualizzazione Stampabile
-
Mah, il parapolvere ho visto che sulle casse bianche è sempre nero però devi trovare
la tela acusticamente trasparente e bianca, mooolto difficile.:mc:
Per impiallicciare io intendo la copertura con la plastica 3M che utilizzano sulle auto, un wrapping
come viene chiamato e come effetto è stupendo, sembra verniciato.
-
Le MA RX6 le hanno fatte con il parapolvere bianco, mentre le MA Silver 6 le hanno prodotte con la tela nera e onestamente lo trovo più belle...
-
Ragazzi ho deciso di venderle perchè mi piace provare cose nuove, così come faccio per le auto vorrei farlo
anche con l'Hi-Fi magari sbagliando ma fino a che ci sbatto la testa non sono contento.
Secondo voi che prezzo potrei chiedere visto che il commerciante me ne dava più di 500 comprando le silver6?
-
Considerata l'età del prodotto e la sua rarità penso che 550/600 euro sia un prezzo onesto. Questo se il rivenditore le prende per un uso personale, ma se le prende per rivenderle giocherà a ribassate il prezzo...
-
No, il rivenditore mi aveva già confermato più di 500€, saranno stati 550, però sicuri
acquistando le Monitor Audio silver 6.
-
Visto che sei deciso porta con te, dal rivenditore le casse, il tuo amplificatore e i tuoi cd che meglio conosci, fai tutti gli ascolti necessari e valuta in quel momento...