Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tdinero
null
Ho segnalato la cosa per telefono e loro stessi hanno inviato il corriere per il ritiro. Non ho dovuto pagare un centesimo.
-
Citazione:
Aenor
Se arriva un TV danneggiato puoi anche rifiutarti di accettarlo e procedere per un refund. Se fai un reso dopo qualche giorno un per malfunzionamento le spese le pagano loro; se invece lo rendi per motivi personali (non ti piace più) le spese le paghi te.
io intendevo nel malaugurato caso che accetti il pacco(perfetto all'esterno),poi all'apertura scopri qualche danno(ovviamente a pacco gia acettato).;)
-
-
Citazione:
mourinho
Ho segnalato la cosa per telefono e loro stessi hanno inviato il corriere per il ritiro. Non ho dovuto pagare un centesimo.
perfetto.allora mi hai convinto.
volevo essere sicuro di questo,perchè spedire un plasma da 65 pollici a tue spese non deve essere un esborso di poco conto.
grazie ancora.
-
Citazione:
tdinero
io intendevo nel malaugurato caso che accetti il pacco(perfetto all'esterno),poi all'apertura scopri qualche danno(ovviamente a pacco gia acettato).;)
Ma te l'ho scritto !
Citazione:
Aenor
Se fai un reso dopo qualche giorno un per malfunzionamento le spese le pagano loro
-
Citazione:
Aenor
Ma te l'ho scritto !
ci siamo fraintesi.hai scritto malfunzionamento,io intendevo danneggiamenti da trasporto.forse intendevamo la stessa cosa cmq a posto cosi.
-
Si certo, vale la stessa cosa puoi stare tranquillo.
-
Citazione:
Aenor
Si certo, vale la stessa cosa puoi stare tranquillo.
perfetto;)
-
tornando al discorso qualità,rispetto al gt 30 noterò buoni miglioramenti?
-
ho appena comprato il vt60 da 65" su alternate.
cmq questa mattina mi hanno risposto alla mail che gli avevo mandato giovedi in merito a eventuali danni da trasporto.
confermo che la spedizione è assicurata come diceva aenor.
in caso di eventuale danno, devo mandare una mail a loro con le foto del danno in oggetto.
attenzione perchè mi hanno"consigliato" di firmare il pacco con riserva.
io non ho mai firmato nessun pacco con riserva.so anche che i corrieri "fanno storie" se l'imballo è integro.
io a questo punto non dico niente al corriere e vicino alla mia firma metto con riserva.e vaffambrodo.
-
Ma guarda che non c'è niente di strano nel firmare con riserva, è normale prassi quando si riceve merce di questo tipo. Glielo puoi dire chiaramente, loro lo sanno.
-
Citazione:
tdinero
ho appena comprato il vt60 da 65" su alternate.
cmq questa mattina mi hanno risposto alla mail che gli avevo mandato giovedi in merito a eventuali danni da trasporto.
confermo che la spedizione è assicurata come diceva aenor.
in caso di eventuale danno, devo mandare una mail a loro con le foto del danno in oggetto.
attenzione perchè mi han..........[CUT]
oppure se non volessero gli dici di aspettare sino che non verifichi funzionamento etc...vedrai che vista la consueta fretta non faranno alcuna storia..
-
Io ho firmato con riserva di controllo sia per il TV che ho preso da Alternate (e poi restituito), sia per quello che ho preso da Medianess.de.
Entrambi i corrieri non hanno fatto storie, anzi, il secondo dei due mi ha addirittura consigliato di firmare con riserva.
-
grazie dei consigli ragazzi.
come ho detto ho parlato solo per sentito dire.probabilmente "fanno storie"solo per pacchi di poco valore.
con queste cifre non mi va assolutamente di scherzare.firmerò con riserva.
-
ancora il tv risulta in lavorazione presso alternate.ma mi è sorto un dubbio.essendo il modello TX-P65VT60E,avrà la lingua italiana nel manuale cartaceo?
in caso contrario è disponibile da qualche parte un manuale online?
grazie.