saranno impegnati a stampare quelli che dovranno essere messi su smartphone, tablet e soci dopo l'uscita delle nuove tariffe :asd:
Visualizzazione Stampabile
saranno impegnati a stampare quelli che dovranno essere messi su smartphone, tablet e soci dopo l'uscita delle nuove tariffe :asd:
ecco la risposta
"ciao!
il problema è quello dei bollini che farebbe slittare la data di consegna a ridosso di ferragosto.
abbiamo quindi deciso di rimandarlo a dopo la pausa estiva
sorry!!
l'uscita è comunque garantita al 100%"
rimandati per la milionesima volta ( 12 settembre ) senza parole , titoli annunciati ormai da tempo immemore , non capisco perchè dvd store continui a metterci la faccia , come minimo dovranno essere di qualità eccelsa , ma ne dubito molto.
Se sono annunciati da anni e non escono un motivo ci sarà... e credo che non sarà l'ennesimo rinvio a risolverlo :rolleyes:
Ma poi oltre un mese per recuperare dei bollini SIAE ?.....solo in Italia succedono queste cose....
............ecco le date ufficiali delle emissioni blu ray della fantomatica quadrifoglio - prima 31 settembre - seconda 31 novembre - terza 30 febbraio
Qualcuno l'ha ricevuto? Pareri?
è uscito venerdì...nella migliore delle ipotesi arriva oggi...
Beh, a meno che qualcuno non sia andato a ritirarlo direttamente a Roma al negozio che lo vende in esclusiva. ;)
Anche a me arriva oggi.
Bye, impatient Poles
Grazie, attendo notizie in merito prima di fare l'ordine :D
da quel che ho visto(qualche scena) a me pare + che buono,in linea con il bd americano anche se il nostro è VC1.
Purtroppo non credo sia in linea col bd della Paramount (che possiedo) :( , ho controllato giusto i primi minuti e almeno come bitrate siamo lontani anni luce, 40 Mbps contro 20..
Forse abbiamo la versione StudioCanal.
comunque rimane un buon bd,e francamente a vedere gli SS del bd americano non mi pare ci sia una gran differenza se non nel croma(peraltro il bd americano non ha preso un gran voto da manicalarga blu-ray.com).Comunque sì,credo che il nostro sia il master studiocanal.Però ripeto ho visto qualche scena al volo...
non discuto che il bd sia buono o meno ma tra le due versioni avrei preferito quella Paramount almeno come colorimetria